L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il primo teaser trailer di Paranormal Activity 3!

Di Leotruman

C’è chi la ama e chi la odia. Sto parlando della saga horror di Paranormal Activity, una delle più redditizie di sempre se compariamo i costi ai ricavi (oltre 350 milioni di dollari incassati con due pellicole costate al massimo 5 milioni).

Immancabile un terzo capitolo, Paranormal Activity 3, che uscirà nella consueta finestra a ridosso di Halloween. Diretto questa volta da Henry JoostAriel Schulman e prodotto sempre da Oren Peli, anche questa pellicola è strutturata nello stesso modo, quindi con modalità di mockumentary amatoriale.

E’ stato pubblicato il primo teaser trailer della pellicola, che ci conferma che sarà un prequel ambientato nel passato. Infatti ritroveremo le sorelle Katie e Kristie, però in versione bambine! Eccole alle prese con un gioco in bagno davvero terrificante:

Che ne pensate? A voi piace la saga e andrete a vedere il terzo capitolo?

Paranormal Activity 3 uscirà il 21 ottobre 2011. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate “Mi Piace” sul riquadro qui sotto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.