Una delle tante sorprese che gli Upfronts di quest’anno ci hanno regalato, è sicuramente stata la bocciatura – da parte della FOX – dell’attesissima Locke & Key, revisitazione televisiva dell’omonima celebre serie a fumetti. Non tutto è perduto: pare che al momento ci siano delle trattative con qualche altro network, e la notizia che il pilot di Locke & Key verrà proiettato in esclusiva alla prossima edizione della Comic-Con di San Diego fa ben sperare.
La data in cui verrà proiettato il pilot è segnata per il 22 Luglio. “Il pilot ‘bocciato’ più atteso è stato sicuramente Locke & Key” recita il comunicato stampa dell’evento. “L’imperdibile screening dell’intero pilot – trasmesso per la prima volta – rimpierà il vuoto che ci sarà nelle vostre televisioni questo autunno.”
A seguire, in sala si terrà anche il panel della serie, a cui saranno presenti Joe Hill e Gabriel Rodriguez, creatori della comic book series, e in più l’ideatore della serie tv Josh Friedman con i producers Kurtzman & Orci che discuteranno sulle prospettive dello show.