L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Giffoni Film Festival invaso dai Pinguini di Mister Popper!

Di Filippo Magnifico

Prosegue la 41esima edizione del Giffoni Film Festival, la Rassegna del Cinema per i Ragazzi e la Gioventù che si svolgerà dal 12 al 21 luglio 2011. Come ogni anno, durante la manifestazione verranno proiettate in anteprima alcune tra le pellicole per ragazzi più attese dei prossimi mesi.

Oggi è il turno di un titolo che, con molta probabilità, riuscirà a portare un po’ di refrigerio in queste calde giornate estive. Stiamo parlando de I pinguini di Mr. Popper ,la nuova commedia distribuita da Fox e diretta da Mark Waters (La Rivolta delle Ex) in arrivo nelle sale italiane il 12 agosto.

I pinguini di Mister Popper Teaser Poster Italia

Il film, di cui vi abbiamo presentato una clip in esclusiva su Kids, racconta la storia di un affermato uomo d’affari, tanto bravo con il suo lavoro quanto poco affettuoso nei confronti della sua famiglia. Per ironia della sorte riceverà in regalo da suo padre una banda di indisciplinati pinguini, ed inizierà a prendersene cura come fossero dei bambini. Mattatore assoluto di questa divertentissima storia è il grande Jim Carrey, che grazie a questi teneri animaletti ne passerà di tutti i colori. Qui sotto trovate un assaggio della nostra gallery, seguito dal trailer e da alcune scene del film, che mostrano alcuni membri del cast, tra cui la mitica Signora in Giallo Angela Lansbury.

Quest’anno la redazione di Screenweek seguirà molto da vicino il Giffoni Film Festival. Per rimanere aggiornati potete consultare le news presenti nella nostra scheda sul database dedicata alla manifestazione. Per ricevere aggiornamenti via Facebook potete semplicemente cliccare su “Mi Piace” sul riquadro qui sotto. Per maggiori informazioni vi consigliamo di dare un’occhiata anche su ScreenWEEKkids, il nostro spazio dedicato ai più piccoli, dove vi aspetta un post dedicato alle anteprime di questa edizione.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.