Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/07/Spartacus-Vengeance_SerialTV_4679.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il full trailer della terza stagione di Spartacus

Il full trailer della terza stagione di Spartacus

Di Leotruman

Spartacus: Blood and Sand sorprese il mondo intero e fece registrare ascolti molto elevati per il canale Starz. Purtroppo al suo protagonista, Andy Whitfield, venne diagnosticato un cancro e si preferì aspettare prima di girare la seconda stagione senza di lui.

Si preferì allora portare sullo schermo Spartacus: Gods of the Arena, una serie prequel che ha avuto un successo ancora maggiore rispetto alla precedente. Purtroppo le condizioni di Whitfield, seppur migliorate, non gli hanno permesso di tornare a recitare e la produzione a malincuore ha dovuto trovare un nuovo protagonista.

Si è scelto l’attore Liam McIntyre per interpretare il ruolo principale in Spartacus Vengeance, la terza serie in ordine cronologico ma la seconda secondo gli avvenimenti della saga, visto che comincerà circa un mese dopo il drammatico finale della prima stagione.

Tornerà ovviamente Manu Bennet (Crixus) ma a sorpresa ci sarà anche Lucy Lawless, che torna ad interpretare la sua Lucretia scampata miracolosamente (?) al tentato omicidio nell’episodio finale Kill Them All.

La possiamo già rivedere in questo primo full trailer della stagione, ricco di spettacolari e sanguinolenti scene come nella tradizione della serie:

Che ve ne pare?

Spartacus Vengeance è stato presentato anche al San Diego Comic-Con 2011 e a questo link potete trovare il resoconto dettagliato del panel. La serie verrà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal gennaio 2012.

Fonte: Youtube

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei