L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il full trailer della terza stagione di Spartacus

Di Leotruman

Spartacus: Blood and Sand sorprese il mondo intero e fece registrare ascolti molto elevati per il canale Starz. Purtroppo al suo protagonista, Andy Whitfield, venne diagnosticato un cancro e si preferì aspettare prima di girare la seconda stagione senza di lui.

Si preferì allora portare sullo schermo Spartacus: Gods of the Arena, una serie prequel che ha avuto un successo ancora maggiore rispetto alla precedente. Purtroppo le condizioni di Whitfield, seppur migliorate, non gli hanno permesso di tornare a recitare e la produzione a malincuore ha dovuto trovare un nuovo protagonista.

Si è scelto l’attore Liam McIntyre per interpretare il ruolo principale in Spartacus Vengeance, la terza serie in ordine cronologico ma la seconda secondo gli avvenimenti della saga, visto che comincerà circa un mese dopo il drammatico finale della prima stagione.

Tornerà ovviamente Manu Bennet (Crixus) ma a sorpresa ci sarà anche Lucy Lawless, che torna ad interpretare la sua Lucretia scampata miracolosamente (?) al tentato omicidio nell’episodio finale Kill Them All.

La possiamo già rivedere in questo primo full trailer della stagione, ricco di spettacolari e sanguinolenti scene come nella tradizione della serie:

Che ve ne pare?

Spartacus Vengeance è stato presentato anche al San Diego Comic-Con 2011 e a questo link potete trovare il resoconto dettagliato del panel. La serie verrà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal gennaio 2012.

Fonte: Youtube

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.