L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il creatore de Il Corvo giudica il remake ridicolo!

Il creatore de Il Corvo giudica il remake ridicolo!

Di Filippo Magnifico

Gran parte dei fan de Il Corvo, pellicola del 1994 diretta da Alex Proyas e con protagonista Brandon Lee, non hanno accolto nel migliore dei modi la notizia di un prossimo reboot/remake, diretto da Juan Carlos Fresnadillo e interpretato da Bradley Cooper. Già, ma cosa ne pensa James O’Barr, l’autore del fumetto da cui è tratta la storia? Sembra proprio che non sia particolarmente entusiasta di questa decisione.

Recentemente intervistato dal Dallas Observer, l’autore ha espresso le sue perplessità nei confronti di questo progetto:

“Ormai penso di essermi allontanato da quella dimensione. Sono stato molto coinvolto nel primo film e Brandon Lee era un mio grande amico, e come se inconsciamente sentissi di aver già fatto quel film e non voglio avere nient’altro a che fare con quel personaggio e quello scenario. Non è mai stato concepito per diventare un franchise come Star Trek o la saga di James Bond, cosa che invece stanno cercando di fare. Inizialmente ho pensato che volessero sminuire il primo film con dei pessimi sequel, ma in realtà non hanno fatto altro che renderlo ancora più importante. […] Fare un remake de Il Corvo, un film che ha solo 15 anni, a questo punto mi sembra ridicolo. Penso che nessuno abbia intenzione di fare un brutto film. Ma non credo che l’importante sia avere un grande budget e coinvolgere più star possibile. Nessuno potrà mai raggiungere quello che hanno fatto Brandon e Alex Proyas.”

Dichiarazioni chiare e inequivocabili, che riassumono benissimo il pensiero di tutti i fan del primo film. Voi cosa ne pensate?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Le immagini ufficiali degli Illuminati e il video con le reazioni del pubblico 28 Maggio 2022 - 12:00

I Marvel Studios hanno pubblicato le immagini ufficiali degli Illuminati in Doctor Strange 2, insieme al video con le reazioni del pubblico.

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con Amore + Iva, ecco la sua nuova canzone 28 Maggio 2022 - 11:00

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo . L’artista sarà in tour per un anno: il debutto a Firenze, il prossimo 8 novembre.

Stranger Things 4: il trailer del volume 2 è già disponibile, ecco come vederlo 28 Maggio 2022 - 10:34

Il volume 2 di Stranger Things 4 arriverà su Netflix l’1 luglio e a quanto pare è già disponibile il trailer, solo che non è stato diffuso in maniera ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei