L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Idina Menzel tornerà nella terza stagione di Glee

Di Leotruman

I fan di Glee si stanno ancora riprendendo dallo shock della notizia che abbiamo comunicato negli scorsi giorni. Infatti la prossima stagione del serial, la terza, sarà l’ultima che vedrà come protagonisti Chris ColferLea MicheleCory Monteith. Fatto prevedibile, vista l’eta degli attori (non proprio adolescenti) e scelta realistica visto che nella serie si stanno per diplomare e dovrebbero andare avanti con le loro vite.

Ma la terza stagione si preannuncia come spettacolare e Deadline riporta l’annuncio di un grande ritorno: sto parlando di Idina Menzel, l’attrice vincitrici di un Tony Award grazie al musical Wicked.

Glee 1x14 Shelby Corcoran Promo 13

La Menzel aveva interpretato nella prima stagione in cinque episodi l’acclamato ruolo di Shelby Corcoran, coach dei Vocal Adrenaline che si scoprì anche madre biologica di Rachel Berry (Lea Michele, che tra l’altro ha una somiglianza impressionante con l’attrice).

Shelby aveva lasciato la cittadina dell’Ohio in cui è ambientato il telefilm insieme alla sua piccola, adottata dalla coppia Quinn-Puck e nella corso della seconda stagione non è mai comparsa.

Idina Menzel è pronta a tornare alla McKinley High School come nuova insegnante, un fatto che provocherà non pochi problemi a Rachel e anche a Will Schuester (Matthew Morrison), con cui aveva avuto un flirt. L’arco narrativo questa volta sarà ben più ampio e coinvolgerà almeno 10-12 episodi.

Ecco cosa ha detto Ryan Murphy, creatore della serie:

Sono davvero entusiasta che Idina che si unisca alla famiglia di nuovo. Ci siamo persi il suo ultimo anno e siamo proprio felici che lei sta tornando”.

La terza stagione di Glee inizierà a settembre negli USA e vi ricordo che potete trovare tutte le informazioni sulla serie e sugli episodi nella pagina dedicata a Glee su Episode39.

Ma a settembre i fan italiani avranno un altra modalità per stare insieme ai propri beniamini: il 16 settembre sbarcherà nelle sale italiane Glee The 3D Concert Movie, che porterà lo spettacolo Glee Live! In Concert! nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per di più in 3D. Trovate maggiori informazioni ed il trailer del film a questo link.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.