La scorsa settimana vi ho tenuto compagnia con le interviste a Martina, Arianna e Ruggero di In Tour, la serie di disney channel che ci regalerà anche una seconda stagione.
Questa settimana voglio aprire i miei post, spendendo due parole su di loro, dal mio punto di vista.
Ricordo che prima di poter parlare con loro, ho dovuto attendere qualche minuto, stavano terminando un altra precedente intervista e già da quel poco che ho potuto origliare mi sono sembrati ragazzi molto disponibili e gentili.
Poi, finalmente è arrivato il mio turno ed abbiamo cominciato in viva voce. Ho posto le mie domande ad ognuno, ho ascoltato le risposte, abbiamo allegramente commentato insieme, soprattutto con Ruggero non sono mancate le battute.
La cosa che davvero ci tenevo a condividere con voi è la semplicità e la normalità di questi tre ragazzi.
In un mondo fatto di troppe e false star, dei ragazzi che riescono a raggiungere un obiettivo così importante e che riescono a rimanere educati, gentili e disponibili, è un mezzo miracolo!
Addirittura loro hanno ringraziato me alla fine dell’intervista ed ora sono io che voglio di nuovo ringraziare loro per la gentilezza, la disponibilità, la simpatia con cui mi hanno accolta e soprattutto un grazie per l’esempio positivo che danno a tanti teenagers, ai quali, un sano modello è sempre necessario!
Ci rivedremo con tante altre notizie e novità su In Tour e con le notizie in anteprima sulla seconda serie,a presto…