L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman a sorpresa al Comic-Con per Real Steel

Di Leotruman

Hugh Jackman nella giornata di ieri ha fatto una comparsata a sorpresa al Comic-Con 2011 di San Diego per promuovere Real Steel, il kolossal fantascientifico con lui protagonista in uscita ad ottobre 2011.

E’ stato preparato un Real Steel Truck, un camion pieno di robot dal film e di materiali di scena che si è trasformato in un palco quando è arrivato Jackman (un fuori programma che si è saputo solo poco prima), che ha salutato i fan e ha regalato molti gadget.

Ecco alcune foto dell’evento mentre proseguite a leggere l’articolo se volete scoprire un rumor che ha svelato lo stesso Hugh Jackman, vale a dire quale sarà il villain di The Wolverine!



In seguito all’evento si è tenuta anche una breve serie di domande-risposta con Jackman, a cui sono state fatte domande non solo su Real Steel ma anche su altri suoi progetti.

Ha confermato che sarà lui il protagonista di Les Miserables, l’adattamento cinematografico del grande musical di Braodway diretto da Tom Hooper (premio Oscar per Il Discorso del Re) che comincerà a girare a febbraio 2012.

Prima sarà sul set proprio di The Wolverine, il sequel dello spin-off degli X-Men uscito nel 2009 che verrà diretto da James Mangold (Quel treno per YumaWalk the Line).

Lo stesso Jackman ha confermato l’inizio delle riprese ad ottobre 2011, che avverranno in Giappone, e ha inoltre svelato:

“Chris McQuarrie ha scritto una sceneggiatura fantastica, dovrebbe nascere davvero un bel film. Combatterò Silver Samurai, quindi dovrebbe essere molto eccitante. Buona parte delle riprese si terranno in Giappone.”

Quindi sarà Silver Samurai il (o almeno uno) dei cattivi della pellicola, anche se la FOX non ha ancora ufficializzato niente: né il nome del regista, né la possibile data di uscita. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.

Tornando a Real Steel, ricordo che è ispirato ad un racconto del grande Richard Matheson (lo stesso di Io sono Leggenda) e parla di un allenatore di boxe del futuro… un futuro in cui sono i robot a combattere, anziché gli uomini. Insieme al suo figlio tredicenne, l’uomo ripara un robot scartato, in cui nessuno crede, e si fa strada nella classifica. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog e cliccare sul riquadro qui sotto. Ecco invece la pagina Facebook italiana ufficiale del film.

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

Fonte: SHH, CSN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.