Sembra che Helena Bonham Carter non riesca a stare lontana da Johnny Depp nemmeno quando il marito Tim Burton non è nei dintorni. Dopo La Fabbrica di Cioccolato, Sweeney Todd, Alice in Wonderland e The Dark Shadows (le cui riprese sono attualmente in corso) i due attori si ritroveranno anche sul set di una nuova pellicola il prossimo autunno.
Si tratta di The Lone Ranger (Il Ranger Solitario), pellicola che segnerà una nuova collaborazione del regista Gore Verbinski con Johnny Depp dopo la prima trilogia di Pirati dei Caraibi e il recente Rango.
Heat Vision riporta che la Bonham Carter sta per entrare ufficialmente nel cast del film nei panni della proprietaria di un bordello, per gentiluomini e anche canaglie.
Ma l’attrice non è la sola nuova aggiunta: anche Dwight Yoakam e Barry Pepper sono in trattative finali con la Disney per una parte del film. Yoakam, che ha appena ricevuto una nomination agli Emmy Awards per il suo ruolo di Bob Kennedy nella miniserie I Kennedys, interpreterà Butch Cavendish, leader della banda che attacca il ranger e uccide tutti i suoi uomini. Non si conosce ancora il ruolo di Pepper.
Ricordo che la trama vede come protagonista John Reid (Armie Hammer), il solo sopravvissuto di un’imboscata in cui sono morti sei altri ranger, tra cui sui fratello. L’indiano Tonto (Depp) lo scopre e lo cura. Reid si fabbricherà una maschera per celare la sua identità e far credere a Cavendish che non ci siano stati sopravvissuti…
Ruth Wilson, un’attrice britannica vista in Jane Eyre, è in trattative per il ruolo di protagonista femminile mentre Tom Wilkinson sarà un magnate delle ferrovie di dubbie intenzioni.
Le riprese prenderanno il via ad ottobre in Texas e New Mexico e il film uscirà a fine 2012. Per tutte le altre news su The Lone Ranger cliccate sul riquadro qui sotto.
Fonte: heatvision