Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/07/helena-bonham-carter-barry-pepper-dwight-yoakam-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Helena Bonham Carter in The Lone Ranger con Johnny Depp!

Helena Bonham Carter in The Lone Ranger con Johnny Depp!

Di Leotruman

Sembra che Helena Bonham Carter non riesca a stare lontana da Johnny Depp nemmeno quando il marito Tim Burton non è nei dintorni. Dopo La Fabbrica di Cioccolato, Sweeney Todd, Alice in Wonderland e The Dark Shadows (le cui riprese sono attualmente in corso) i due attori si ritroveranno anche sul set di una nuova pellicola il prossimo autunno.

Si tratta di The Lone Ranger (Il Ranger Solitario), pellicola che segnerà una nuova collaborazione del regista Gore Verbinski con Johnny Depp dopo la prima trilogia di Pirati dei Caraibi e il recente Rango.

Heat Vision riporta che la Bonham Carter sta per entrare ufficialmente nel cast del film nei panni della proprietaria di un bordello, per gentiluomini e anche canaglie.

Ma l’attrice non è la sola nuova aggiunta: anche Dwight Yoakam e Barry Pepper sono in trattative finali con la Disney per una parte del film. Yoakam, che ha appena ricevuto una nomination agli Emmy Awards per il suo ruolo di Bob Kennedy nella miniserie I Kennedys, interpreterà Butch Cavendish, leader della banda che attacca il ranger e uccide tutti i suoi uomini. Non si conosce ancora il ruolo di Pepper.

Ricordo che la trama vede come protagonista John Reid (Armie Hammer), il solo sopravvissuto di un’imboscata in cui sono morti sei altri ranger, tra cui sui fratello. L’indiano Tonto (Depp) lo scopre e lo cura. Reid si fabbricherà  una maschera per celare la sua identità e far credere a Cavendish che non ci siano stati sopravvissuti…

Ruth Wilson, un’attrice britannica vista in Jane Eyre, è in trattative per il ruolo di protagonista femminile mentre Tom Wilkinson sarà un magnate delle ferrovie di dubbie intenzioni.

Le riprese prenderanno il via ad ottobre in Texas e New Mexico e il film uscirà a fine 2012. Per tutte le altre news su The Lone Ranger cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: heatvision

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow presentano la nuova serie di Star Wars 25 Maggio 2022 - 18:00

Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow hanno parlato di Obi-Wan Kenobi nel corso di una conferenza stampa virtuale. Il nostro resoconto.

Beast: Idris Elba contro un leone nel trailer italiano 25 Maggio 2022 - 17:59

Idris Elba interpreta un uomo rimasto vedovo da poco in Beast, il thriller diretto da Baltasar Kormákur. Ecco il trailer italiano

That ’90s Show: Tommy Chong riprenderà il ruolo di Leo 25 Maggio 2022 - 17:15

L'adorabile hippie Leo tornerà nella serie sequel di That '70s Show, che riunirà il cast originale su Netflix

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.