L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hayley Atwell parla della sua esperienza con il magro Steve Rogers

Di

Quello di Leander Deeny è un nome molto importante all’interno di Captain America: Il primo vendicatore, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston, ma che, per certi versi, sembra essere destinato a passare inosservato.

Captain America Il primo vendicatore 03 Chris Evans

È stato infatti lui ad interpretare il ruolo dello Steve Rogers “prima della cura”, magrolino e decisamente poco supereroe, anche se sarebbe più opportuno dire che è stato lui a prestare il suo corpo al personaggio. Il viso di Leander Deeny è stato infatti sostituito in post-produzione con quello del protagonista Chris Evans.

Un interessante processo, meno semplice di quanto si possa pensare, di cui ha parlato Hayley Atwell, che nel film interpreta Peggy Carter, durante un’intervista con il sito Hollywood.com:

“È molto interessante perché Leander Deeny, che interpreta lo Steve Rogers magro, ha dovuto guardare attentamente le scene tra me e Chris Evans e ha dovuto mimare Chris alla perfezione, addirittura facendo caso ad ogni suo respiro durante i dialoghi. Questo vuol dire che nel momento in cui hanno messo la faccia di Chris sul suo corpo, ogni volta che il viso respirava anche il corpo avrebbe dovuto farlo. Era così complicato. Leander si è molto impegnato. È un attore teatrale molto rispettato e possiede una grande padronanza del suo corpo per quanto riguarda la mimica. È stato sorprendente guardarlo e anche molto strano, fare queste scene e avere tutte queste emozioni per qualcuno e subito dopo fare le stesse cose con qualcun altro. Ho finito col sentirmi un po’ promiscua.”

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 22 luglio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Il governo pensa a misure più restrittive, in dubbio la riapertura dei cinema 9 Marzo 2021 - 10:33

Per far fronte alla risalita della curva verranno varate nuove misure, tra cui un probabile lockdown nei weekend

Godzilla Vs. Kong – I giganti sono pronti alla battaglia nei nuovi poster 9 Marzo 2021 - 9:56

Il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo si studiano nei nuovi poster di Godzilla Vs. Kong, in uscita il 31 marzo negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.