L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter e i Doni della Morte Parte due, i vostri commenti

Di Leotruman

Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 è da ieri nelle sale italiane. Per l’ultima volta Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint hanno vestito i panni di Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley e si sono congedati dai milioni di fan sparsi per tutto il mondo.

Il film, per la prima volta uscito in 3D, si appresta a frantumare molti record di incasso non solo negli USA, come vi abbiamo anticipato ieri in questo post, ma anche in Italia: il film ha già incassato oltre 3 milioni di euro nel giorno d’esordio, un record (qui i dettagli).

La critica è unanime: l’ottavo film della saga, diretto da David Yates, è un bellissimo film. Su Rottentomatoes il 96% delle recensioni (107 su 112 fino ad ora) è positivo con una votazione media addirittura di 8.4/10.

Harry Potter e i doni della morte Parte II Teaser Character Poster Italia 01

Anche noi vi abbiamo proposto le nostre recensioni in anteprima, quella dal punto di vista dei fan (potete leggerla qui), e quella da non-fan vissuta alla serata inaugurale del Giffoni Film Festival (la trovate qui) dove il film è stato proiettato martedì sera.

Ma Harry Potter non sarebbe mai diventato il fenomeno di un’intera generazione senza i suoi appassionati e tocca a voi commentare la pellicola.

Avete già visto il film? L’avete visto in 2D o 3D? Cosa ne pensate? Quali parti vi sono piaciute e quali no? Avete trovato fedele l’adattamento del settimo libro?

Scrivete i vostri commenti in fondo al post dopo aver risposto al nostro sondaggio e salutate Harry Potter insieme a noi per sempre (almeno al cinema).


Vi ricordo che a questo link inoltre potete votare il vostro preferito della saga mentre se siete appassionati di Boxoffice potete giocare alla nostra Boxoffice Cup e cercare di prevedere gli incassi del maghetto.

In Italia ricordo che la pellicola è sbarcata ieri in 1000 sale, di cui 500 in 3D. Potete trovare la programmazione del film divisa per ogni provincia in questo nostro articolo. Per i trailer e i materiali sul film cliccate sul riquadro qui sotto.

Inoltre per restare sempre in contatto con il grande cinema potete scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod TouchAndroid e andare sulla nostra pagina Facebook e cliccare “mi Piace”.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.