Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/6/11/harry-potter-e-i-doni-della-morte-parte-ii-teaser-character-poster-italia-01.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Potter e i Doni della Morte Parte due, i vostri commenti

Harry Potter e i Doni della Morte Parte due, i vostri commenti

Di Leotruman

Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 è da ieri nelle sale italiane. Per l’ultima volta Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint hanno vestito i panni di Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley e si sono congedati dai milioni di fan sparsi per tutto il mondo.

Il film, per la prima volta uscito in 3D, si appresta a frantumare molti record di incasso non solo negli USA, come vi abbiamo anticipato ieri in questo post, ma anche in Italia: il film ha già incassato oltre 3 milioni di euro nel giorno d’esordio, un record (qui i dettagli).

La critica è unanime: l’ottavo film della saga, diretto da David Yates, è un bellissimo film. Su Rottentomatoes il 96% delle recensioni (107 su 112 fino ad ora) è positivo con una votazione media addirittura di 8.4/10.

Harry Potter e i doni della morte Parte II Teaser Character Poster Italia 01

Anche noi vi abbiamo proposto le nostre recensioni in anteprima, quella dal punto di vista dei fan (potete leggerla qui), e quella da non-fan vissuta alla serata inaugurale del Giffoni Film Festival (la trovate qui) dove il film è stato proiettato martedì sera.

Ma Harry Potter non sarebbe mai diventato il fenomeno di un’intera generazione senza i suoi appassionati e tocca a voi commentare la pellicola.

Avete già visto il film? L’avete visto in 2D o 3D? Cosa ne pensate? Quali parti vi sono piaciute e quali no? Avete trovato fedele l’adattamento del settimo libro?

Scrivete i vostri commenti in fondo al post dopo aver risposto al nostro sondaggio e salutate Harry Potter insieme a noi per sempre (almeno al cinema).


Vi ricordo che a questo link inoltre potete votare il vostro preferito della saga mentre se siete appassionati di Boxoffice potete giocare alla nostra Boxoffice Cup e cercare di prevedere gli incassi del maghetto.

In Italia ricordo che la pellicola è sbarcata ieri in 1000 sale, di cui 500 in 3D. Potete trovare la programmazione del film divisa per ogni provincia in questo nostro articolo. Per i trailer e i materiali sul film cliccate sul riquadro qui sotto.

Inoltre per restare sempre in contatto con il grande cinema potete scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod TouchAndroid e andare sulla nostra pagina Facebook e cliccare “mi Piace”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.