L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee: Chord Overstreet non è stato promosso, ma neanche licenziato!

Di Cristiano

La notizia che Chord Overstreet non sarebbe stato regular nella terza stagione di Glee ha fatto infuriare non pochi telespettatori. Sebbene sia vero che l’attore non sia stato promosso a personaggio regolare insieme ai due suoi colleghi Darren Criss e Harry Shum Jr., un insider ha confermato a Michael Ausiello di TVLine che non è stato neanche licenziato e che, di fatto, sia stato invece invitato a continuare come personaggio ricorrente.

“Non ha ancora deciso di rinnovare il suo contratto,” ha chiarito l’informatore. “Se Chord vuole apparire in Glee, la scelta è solamente sua. Gli autori di Glee adorano il personaggio di Sam, e hanno dei piani per lui. E’ stato detto a lui e ai suoi rappresentanti che sarebbe il benvenuto a tornare nel serial, e tutti si augurano che si presenterà sul set il 10 Agosto quando inizieranno le riprese.”

L’insider ha puntualizzato che ci sono voluti due anni “per rendere Shum un personaggio regolare,” aggiungendo, “Se Chord avrà un’ottima stagione, come ci aspettiamo, allora diventerà regular come Harry, possibilmente anche già a Gennaio.”

La domanda allora è: l’attore si presenterà o meno a lavoro il prossimo mese? E la risposta? Beh, è tutta da vedere, in quanto i portavoce dell’attore hanno rifiutato ogni commento. Sinceramente mi pare fantascientifico che Overstreet si lasci sfuggire un’occasione del genere.. comunque, rimanete sintonizzati!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.