Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/07/Image8-Chord-DA-MAN.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Glee: Chord Overstreet non è stato promosso, ma neanche licenziato!

Glee: Chord Overstreet non è stato promosso, ma neanche licenziato!

Di Cristiano

La notizia che Chord Overstreet non sarebbe stato regular nella terza stagione di Glee ha fatto infuriare non pochi telespettatori. Sebbene sia vero che l’attore non sia stato promosso a personaggio regolare insieme ai due suoi colleghi Darren Criss e Harry Shum Jr., un insider ha confermato a Michael Ausiello di TVLine che non è stato neanche licenziato e che, di fatto, sia stato invece invitato a continuare come personaggio ricorrente.

“Non ha ancora deciso di rinnovare il suo contratto,” ha chiarito l’informatore. “Se Chord vuole apparire in Glee, la scelta è solamente sua. Gli autori di Glee adorano il personaggio di Sam, e hanno dei piani per lui. E’ stato detto a lui e ai suoi rappresentanti che sarebbe il benvenuto a tornare nel serial, e tutti si augurano che si presenterà sul set il 10 Agosto quando inizieranno le riprese.”

L’insider ha puntualizzato che ci sono voluti due anni “per rendere Shum un personaggio regolare,” aggiungendo, “Se Chord avrà un’ottima stagione, come ci aspettiamo, allora diventerà regular come Harry, possibilmente anche già a Gennaio.”

La domanda allora è: l’attore si presenterà o meno a lavoro il prossimo mese? E la risposta? Beh, è tutta da vedere, in quanto i portavoce dell’attore hanno rifiutato ogni commento. Sinceramente mi pare fantascientifico che Overstreet si lasci sfuggire un’occasione del genere.. comunque, rimanete sintonizzati!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Parliamo di American Night con Alessio Della Valle e Fortunato Cerlino 26 Maggio 2022 - 15:45

Qualche giorno fa abbiamo parlato di American Night con il regista fiorentino Alessio Della Valle e l’attore Fortunato Cerlino. Ecco il video dell'intervista.

Jurassic World: Il dominio – Alle Terme di Caracalla un evento speciale per i fan della saga 26 Maggio 2022 - 15:14

Universal Pictures International Italy annuncia uno straordinario evento speciale per il lancio di Jurassic World – Il Dominio in collaborazione con Fondazione Cinema per Roma e Alice nella Città.

Man vs Bee – Rowan Atkinson sfida un’ape nel trailer della serie Netflix 26 Maggio 2022 - 15:00

Rowan Atkinson cerca di scacciare un'ape nel trailer ufficiale di Man vs Bee, con conseguenze disastrose. Dal 24 giugno su Netflix.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.