L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Giovanni Ribisi raggiunge Sean Penn nel cast The Gangster Squad

Di Leotruman

The Gangster Squad è un crime-drama che verrà diretto dal regista dell’acclamato Zombieland, Ruben Fleischer e sarà prodotto dalla Warner Bros. Il cast è già eccellente e può vantare attori come Sean Penn, Ryan GoslingJosh Brolin ma anche Anthony Mackie, Michael Pena e forse Bryan Cranston.

La notizia di oggi è che alla squadra dobbiamo aggiungere anche il nome di Giovanni Ribisi che andrà and interpretare Conway Keeler, un membro della squadra esperto di elettronica e cablaggio che ricordo avrà come capi Gosling Brolin.

Avatar Sigourney Weaver Sam Worthington Michelle Rodriguez Zoe Saldana 03

L’obiettivo dei due poliziotti e del loro team è di fermare la spirale di violenza nata per le strade di Los Angeles a causa del boss Mickey Cohen (Sean Penn) un ex pugile che divenne una figura molto carismatica a Los Angeles. Noto per fare baldoria in giro per città sempre accompagnato da splendide ragazze, era anche considerato un sociopatico e sessuamane dedito alle estorsioni. Estremamente lunatico, erano guai per tutti quelli che provavano ad incrociargli la strada e Penn senza dubbio è pronto a regalarci un’interpretazione memorabile come Jack Nicholson ci ha regalato ad esempio per The Departed.

Scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) il film si basa su una serie di articoli di Paul Lieberman sulla lotta alla criminalità nella città delle stelle proprio negli anni ’40. La produzione sarà a cura di Dan Lin e KevinMcCormick e le riprese dovrebbe iniziare in autunno per uscire nel 2013.

Ricordo che Giovanni Ribisi è entrato recentemente anche nel cast di Ted, il primo lungometraggio live action diretto da Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin e di American Dad. Reciterà insieme a Mark Wahlberg, Mila Kunis e Adam Scott e sarà ovviamente una commedia dissacrante R-rated.

Non sappiamo ancora se Ribisi tornerà nei sequel di Avatar che sono in preparazione. James Cameron aveva affermato che i personaggi che non sono morti (in qualche modo) nel primo film hanno possibilità di tornare, ma il regista di Titanic sta attualmente lavorando agli script che sono ancora segretissimi e ne sapremo di più nei prossimi mesi o addirittura il prossimo anno visto usciranno nel 2014-2015.

Fonte: deadline

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bone – In arrivo su Netflix la serie animata tratta dal fumetto di Jeff Smith 16 Ottobre 2019 - 22:02

Dopo il fallito tentativo alla Warner, i diritti di Bone passano a Netflix che svilupperà una serie animata basata sul fumetto di Jeff Smith

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

Michael Caine e Lena Headey in una moderna versione di Oliver Twist per Sky 16 Ottobre 2019 - 21:00

Una nuova versione del classico di Charles Dickens in arrivo su Sky e al cinema

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.