L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Giovanni Ribisi raggiunge Sean Penn nel cast The Gangster Squad

Di Leotruman

The Gangster Squad è un crime-drama che verrà diretto dal regista dell’acclamato Zombieland, Ruben Fleischer e sarà prodotto dalla Warner Bros. Il cast è già eccellente e può vantare attori come Sean Penn, Ryan GoslingJosh Brolin ma anche Anthony Mackie, Michael Pena e forse Bryan Cranston.

La notizia di oggi è che alla squadra dobbiamo aggiungere anche il nome di Giovanni Ribisi che andrà and interpretare Conway Keeler, un membro della squadra esperto di elettronica e cablaggio che ricordo avrà come capi Gosling Brolin.

Avatar Sigourney Weaver Sam Worthington Michelle Rodriguez Zoe Saldana 03

L’obiettivo dei due poliziotti e del loro team è di fermare la spirale di violenza nata per le strade di Los Angeles a causa del boss Mickey Cohen (Sean Penn) un ex pugile che divenne una figura molto carismatica a Los Angeles. Noto per fare baldoria in giro per città sempre accompagnato da splendide ragazze, era anche considerato un sociopatico e sessuamane dedito alle estorsioni. Estremamente lunatico, erano guai per tutti quelli che provavano ad incrociargli la strada e Penn senza dubbio è pronto a regalarci un’interpretazione memorabile come Jack Nicholson ci ha regalato ad esempio per The Departed.

Scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) il film si basa su una serie di articoli di Paul Lieberman sulla lotta alla criminalità nella città delle stelle proprio negli anni ’40. La produzione sarà a cura di Dan Lin e KevinMcCormick e le riprese dovrebbe iniziare in autunno per uscire nel 2013.

Ricordo che Giovanni Ribisi è entrato recentemente anche nel cast di Ted, il primo lungometraggio live action diretto da Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin e di American Dad. Reciterà insieme a Mark Wahlberg, Mila Kunis e Adam Scott e sarà ovviamente una commedia dissacrante R-rated.

Non sappiamo ancora se Ribisi tornerà nei sequel di Avatar che sono in preparazione. James Cameron aveva affermato che i personaggi che non sono morti (in qualche modo) nel primo film hanno possibilità di tornare, ma il regista di Titanic sta attualmente lavorando agli script che sono ancora segretissimi e ne sapremo di più nei prossimi mesi o addirittura il prossimo anno visto usciranno nel 2014-2015.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Re: iniziate le riprese del primo prison drama italiano con Luca Zingaretti 1 Marzo 2021 - 21:00

Sono iniziate le riprese della serie Sky Original Il Re, che vede come protagonista Luca Zingaretti.

Better Man – Robbie Williams verrà interpretato da una scimmia in CGI 1 Marzo 2021 - 20:46

Il film biografico su Robbie Williams si prospetta davvero inusuale, in Better Man il cantante verrà interpretato da una scimmia in CGI

Wonder Woman 1984: il cinecomic con Gal Gadot dal 12 marzo in Dvd, Blu-ray e 4K 1 Marzo 2021 - 20:26

Wonder Woman 1984 sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K da venerdì 12 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.