Giovanni Ribisi raggiunge Sean Penn nel cast The Gangster Squad

Giovanni Ribisi raggiunge Sean Penn nel cast The Gangster Squad

Di Leotruman

The Gangster Squad è un crime-drama che verrà diretto dal regista dell’acclamato Zombieland, Ruben Fleischer e sarà prodotto dalla Warner Bros. Il cast è già eccellente e può vantare attori come Sean Penn, Ryan GoslingJosh Brolin ma anche Anthony Mackie, Michael Pena e forse Bryan Cranston.

La notizia di oggi è che alla squadra dobbiamo aggiungere anche il nome di Giovanni Ribisi che andrà and interpretare Conway Keeler, un membro della squadra esperto di elettronica e cablaggio che ricordo avrà come capi Gosling Brolin.

Avatar Sigourney Weaver Sam Worthington Michelle Rodriguez Zoe Saldana 03

L’obiettivo dei due poliziotti e del loro team è di fermare la spirale di violenza nata per le strade di Los Angeles a causa del boss Mickey Cohen (Sean Penn) un ex pugile che divenne una figura molto carismatica a Los Angeles. Noto per fare baldoria in giro per città sempre accompagnato da splendide ragazze, era anche considerato un sociopatico e sessuamane dedito alle estorsioni. Estremamente lunatico, erano guai per tutti quelli che provavano ad incrociargli la strada e Penn senza dubbio è pronto a regalarci un’interpretazione memorabile come Jack Nicholson ci ha regalato ad esempio per The Departed.

Scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) il film si basa su una serie di articoli di Paul Lieberman sulla lotta alla criminalità nella città delle stelle proprio negli anni ’40. La produzione sarà a cura di Dan Lin e KevinMcCormick e le riprese dovrebbe iniziare in autunno per uscire nel 2013.

Ricordo che Giovanni Ribisi è entrato recentemente anche nel cast di Ted, il primo lungometraggio live action diretto da Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin e di American Dad. Reciterà insieme a Mark Wahlberg, Mila Kunis e Adam Scott e sarà ovviamente una commedia dissacrante R-rated.

Non sappiamo ancora se Ribisi tornerà nei sequel di Avatar che sono in preparazione. James Cameron aveva affermato che i personaggi che non sono morti (in qualche modo) nel primo film hanno possibilità di tornare, ma il regista di Titanic sta attualmente lavorando agli script che sono ancora segretissimi e ne sapremo di più nei prossimi mesi o addirittura il prossimo anno visto usciranno nel 2014-2015.

Fonte: deadline

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI