Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/8/20/Avatar-Sigourney-Weaver-Sam-Worthington-Michelle-Rodriguez-Zoe-Saldana-03_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Giovanni Ribisi raggiunge Sean Penn nel cast The Gangster Squad

Giovanni Ribisi raggiunge Sean Penn nel cast The Gangster Squad

Di Leotruman

The Gangster Squad è un crime-drama che verrà diretto dal regista dell’acclamato Zombieland, Ruben Fleischer e sarà prodotto dalla Warner Bros. Il cast è già eccellente e può vantare attori come Sean Penn, Ryan GoslingJosh Brolin ma anche Anthony Mackie, Michael Pena e forse Bryan Cranston.

La notizia di oggi è che alla squadra dobbiamo aggiungere anche il nome di Giovanni Ribisi che andrà and interpretare Conway Keeler, un membro della squadra esperto di elettronica e cablaggio che ricordo avrà come capi Gosling Brolin.

Avatar Sigourney Weaver Sam Worthington Michelle Rodriguez Zoe Saldana 03

L’obiettivo dei due poliziotti e del loro team è di fermare la spirale di violenza nata per le strade di Los Angeles a causa del boss Mickey Cohen (Sean Penn) un ex pugile che divenne una figura molto carismatica a Los Angeles. Noto per fare baldoria in giro per città sempre accompagnato da splendide ragazze, era anche considerato un sociopatico e sessuamane dedito alle estorsioni. Estremamente lunatico, erano guai per tutti quelli che provavano ad incrociargli la strada e Penn senza dubbio è pronto a regalarci un’interpretazione memorabile come Jack Nicholson ci ha regalato ad esempio per The Departed.

Scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) il film si basa su una serie di articoli di Paul Lieberman sulla lotta alla criminalità nella città delle stelle proprio negli anni ’40. La produzione sarà a cura di Dan Lin e KevinMcCormick e le riprese dovrebbe iniziare in autunno per uscire nel 2013.

Ricordo che Giovanni Ribisi è entrato recentemente anche nel cast di Ted, il primo lungometraggio live action diretto da Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin e di American Dad. Reciterà insieme a Mark Wahlberg, Mila Kunis e Adam Scott e sarà ovviamente una commedia dissacrante R-rated.

Non sappiamo ancora se Ribisi tornerà nei sequel di Avatar che sono in preparazione. James Cameron aveva affermato che i personaggi che non sono morti (in qualche modo) nel primo film hanno possibilità di tornare, ma il regista di Titanic sta attualmente lavorando agli script che sono ancora segretissimi e ne sapremo di più nei prossimi mesi o addirittura il prossimo anno visto usciranno nel 2014-2015.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Forgiven: il trailer del thriller con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 21 Maggio 2022 - 11:00

Una coppia investe un adolescente nel mezzo del deserto del Marocco e tenta di insabbiare il crimine nel nuovo film di John Michael McDonagh

Ms. Marvel – Un nuovo spot esteso ricco di scene inedite 21 Maggio 2022 - 10:00

"Good is not a thing you are, it's a thing you do": il nuovo spot esteso di Ms. Marvel include varie scene inedite e il motto di Kamala Khan.

Box Office Italia: Doctor Strange supera i 12 milioni 21 Maggio 2022 - 9:46

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro venerdì. Seguono Esterno Notte e L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.