Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/07/gotcastings.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones Casting: Liam Cunningham e altre nuove aggiunte al cast

Game of Thrones Casting: Liam Cunningham e altre nuove aggiunte al cast

Di Cristiano

In attesa del panel di Game of Thrones che si terrà questa settimana alla Comic-Con di San Diego, continuano a fioccare le notizie sui casting dell’attesissima seconda stagione di quello che senza ombra di dubbio può essere considerato il serial evento dell’anno.

Liam Cunningham, l’attore inglese meglio conosciuto per i suoi ruoli in Outcasts, Prime Suspect e Camelot, interpreterà il ruolo forse più significante della nuova stagione, quello di Davos Seaworth, meglio conosciuto come l'”Onion Knight”.

Davos è il personaggio attraverso i cui occhi vediamo Stannis Baratheon e Melisandre, due ruoli che saranno rispettivamente interpretati da Stephen Dillane e Carice van Houten.

Ma facciamo un po’ d’ordine. Ex contrabbandiere che ha assistito Stannis durante la guerra di Robert contro i Targaryens, Davos è stato insignito del titolo di cavaliere ma ha anche perso quattro dita come punzione per i soi crimini passati.

Stannis Baratheon, uno dei contendenti per il trono di spade, è uno dei fratelli di Re Robert, morto in circostanze misteriose durante il primo ciclo di episodi. Stannis crede di avere diritto a quel trono, visto che Re Joffrey è in realtà il ‘bastardo’ dei gemelli Cersei e Jamie Lannister. Ovviamente non è l’unico interessato al trono, visto che anche Renly Baratheon – il più giovane dei fratelli – sta combattendo con quell’unico obiettivo. Caparbio e testardo, ma con un forte senso di giustizia, Stannis non avrà alcuna pietà verso chiunque impedirà di raggiungere il suo scopo – neanche per suo fratello.

La consigliera più vicina di Stannis è Lady Melisandre di Asshai. Lady Melisandre è una potente sacerdotessa che serve il Lord della Luce, una nuova divinità che sta prendendo piede in Westeros. La sua bellezza è pari a quanto pericolosa essa sia.

Infine Gwendoline Christie è entrata nel cast come Brienne, una donna che si ribella alle regole della società e diventa una guerriera decidendo di appoggiare Renly Baraheon nella sua corsa al potere. Brienne diverrà addirittura parte della personalissima guardia di fiducia di Renly, la Rainbow Guard, e avrà un ruolo significativo nelle prossime stagioni del serial.

Infine vi ricordo che anche Natalie Dormer si è aggiunta al cast di Game of Thrones.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei