Lorenzo di Bonaventura ha rilasciato alcune dichiarazioni su G.I. Joe 2: Cobra Strikes, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei Cobra diretto da Jon Chu (Step Up 3D e Justin Bieber: Never Say Never).
Parlando con MTV il produttore ha detto che questo film si concentrerà maggiormente sui personaggi di Roadblock (interpretato da Dwayne Johnson) e Snake Eyes (Byung-hun Lee):
“In un certo senso le storie di Roadblock e Snake Eyes sono molto importanti all’interno del film. […] I fan dei ninja adoreranno il film. C’è una grandissima quantità di tutte quelle tematiche che riguardano il genere. È molto interessante perché abbiamo trovato un modo per inserirle nella storia del film. […] Penso che chiunque ami le scene d’azione oscure, ambientate nel bel mezzo della notte, finirà con l’adorare questa pellicola.”
L’uscita di G.I. Joe 2: Cobra Strikes è prevista per il 10 agosto 2012. Gli altri nomi finora confermati sono Channing Tatum (Capitano Duke Hauser) e Byung-hun Lee (Storm Shadow).
swEmbed(‘movie’, 23895, { ‘width’:500, ‘theme’:’light’ });
(Fonte: DigitalSpy)