Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/06/falling_skies.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Falling Skies è già stato rinnovato per una seconda stagione!

Falling Skies è già stato rinnovato per una seconda stagione!

Di Leotruman

State seguendo Falling Skies? Si tratta di una nuova attesissima serie tv ricca di azione e effetti speciali, prodotta da Steven Spielberg, DreamWorks Television e TNT productions.

La prima stagione del serial, ambientato in uno scenario post-apocalittico in cui la Terra è messa in ginocchio da una terribile invasione aliena, è composta da dieci episodi e sta andando in onda negli USA sul canale TNT ed anche in contemporanea in Italia (su Fox).

Gli ascolti in patria sono stati elevatissimi per una serie che va in onda su un canale via cavo. Ben 8 milioni di persone hanno seguito il primo episodio e la media dei primi episodi si assesta su 6.4 milioni, un dato elevatissimo (ben più alto ad esempio di True Blood o Game of Thrones). Inoltre la serie ha ottenuto ottimi risultati anche nel resto del mondo, convalidando la modalità del lancio quasi in contemporanea con il mercato americano (a volte i ritardi sono una vera e propria croce per gli appassionati di serie tv).

Visto il successo e l’entusiasmo suscitato Deadline riporta l‘annuncio ufficiale che la serie con protagonista Noah Wyle (il dottor Carter di E.R.) è stata rinnovata per una seconda stagione. Sarà composta sempre da 10 episodi e verrà trasmessa nell’estate del 2012.

Voi avete seguito i primi episodi? Vi sta piacendo? Vi ricordo che per promuovere Falling Skies è stato fatto un interessante esperimento di marketing guerrilla visto che sono stati creati alcuni cerchi nel grano, come quelli che si ritiene possano essere stati creati dagli alieni, per poi scoprire… che era il simbolo della Fox (qui il post a riguardo).

Per tutte le news sulla serie e le trame degli episodi non vi resta che andate sul nostro sito Episode39 e seguire la serie insieme a noi.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2022 – La Palma d’Oro è Triangle of Sadness, tutti i vincitori 28 Maggio 2022 - 21:48

La 75ma edizione del Festival di Cannes è appena terminata. Ecco tutti i vincitori...

Young Jedi Adventures: su Disney+ una nuova serie animata di Star Wars 28 Maggio 2022 - 19:24

Nel corso della Star Wars Celebration è stata annunciata una nuova serie animata, Star Wars: Young Jedi Adventures.

Shin Ultraman: L’intro online per 48 ore, il film supera 1.5 milioni di biglietti venduti 28 Maggio 2022 - 19:12

Un analisi dell'andamento di Shin Ultraman al box office giapponesi, e il punto della situazione dei tre distributori principali fino ad aprile.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei