Falling Skies è già stato rinnovato per una seconda stagione!

Falling Skies è già stato rinnovato per una seconda stagione!

Di Leotruman

State seguendo Falling Skies? Si tratta di una nuova attesissima serie tv ricca di azione e effetti speciali, prodotta da Steven Spielberg, DreamWorks Television e TNT productions.

La prima stagione del serial, ambientato in uno scenario post-apocalittico in cui la Terra è messa in ginocchio da una terribile invasione aliena, è composta da dieci episodi e sta andando in onda negli USA sul canale TNT ed anche in contemporanea in Italia (su Fox).

Gli ascolti in patria sono stati elevatissimi per una serie che va in onda su un canale via cavo. Ben 8 milioni di persone hanno seguito il primo episodio e la media dei primi episodi si assesta su 6.4 milioni, un dato elevatissimo (ben più alto ad esempio di True Blood o Game of Thrones). Inoltre la serie ha ottenuto ottimi risultati anche nel resto del mondo, convalidando la modalità del lancio quasi in contemporanea con il mercato americano (a volte i ritardi sono una vera e propria croce per gli appassionati di serie tv).

Visto il successo e l’entusiasmo suscitato Deadline riporta l‘annuncio ufficiale che la serie con protagonista Noah Wyle (il dottor Carter di E.R.) è stata rinnovata per una seconda stagione. Sarà composta sempre da 10 episodi e verrà trasmessa nell’estate del 2012.

Voi avete seguito i primi episodi? Vi sta piacendo? Vi ricordo che per promuovere Falling Skies è stato fatto un interessante esperimento di marketing guerrilla visto che sono stati creati alcuni cerchi nel grano, come quelli che si ritiene possano essere stati creati dagli alieni, per poi scoprire… che era il simbolo della Fox (qui il post a riguardo).

Per tutte le news sulla serie e le trame degli episodi non vi resta che andate sul nostro sito Episode39 e seguire la serie insieme a noi.

Fonte: deadline

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI