L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Falling Skies è già stato rinnovato per una seconda stagione!

Di Leotruman

State seguendo Falling Skies? Si tratta di una nuova attesissima serie tv ricca di azione e effetti speciali, prodotta da Steven Spielberg, DreamWorks Television e TNT productions.

La prima stagione del serial, ambientato in uno scenario post-apocalittico in cui la Terra è messa in ginocchio da una terribile invasione aliena, è composta da dieci episodi e sta andando in onda negli USA sul canale TNT ed anche in contemporanea in Italia (su Fox).

Gli ascolti in patria sono stati elevatissimi per una serie che va in onda su un canale via cavo. Ben 8 milioni di persone hanno seguito il primo episodio e la media dei primi episodi si assesta su 6.4 milioni, un dato elevatissimo (ben più alto ad esempio di True Blood o Game of Thrones). Inoltre la serie ha ottenuto ottimi risultati anche nel resto del mondo, convalidando la modalità del lancio quasi in contemporanea con il mercato americano (a volte i ritardi sono una vera e propria croce per gli appassionati di serie tv).

Visto il successo e l’entusiasmo suscitato Deadline riporta l‘annuncio ufficiale che la serie con protagonista Noah Wyle (il dottor Carter di E.R.) è stata rinnovata per una seconda stagione. Sarà composta sempre da 10 episodi e verrà trasmessa nell’estate del 2012.

Voi avete seguito i primi episodi? Vi sta piacendo? Vi ricordo che per promuovere Falling Skies è stato fatto un interessante esperimento di marketing guerrilla visto che sono stati creati alcuni cerchi nel grano, come quelli che si ritiene possano essere stati creati dagli alieni, per poi scoprire… che era il simbolo della Fox (qui il post a riguardo).

Per tutte le news sulla serie e le trame degli episodi non vi resta che andate sul nostro sito Episode39 e seguire la serie insieme a noi.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.