L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson protagonista de La Bella e la Bestia per Guillermo del Toro?

Di Leotruman

Abbiamo pubblicato nel pomeriggio un elenco dettagliato di tutti i prossimi progetti in cui ritroveremo i protagonisti della saga di Harry Potter, ora conclusa visto che Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 è sbarcato nelle sale di tutto il mondo, e già dobbiamo aggiornala!

Infatti è stata riportata la notizia di un nuovo film che vedrebbe come protagonista la giovane Emma Watson (Hermione Granger in Harry Potter) e che verrebbe prodotto addirittura dal regista Guillermo del Toro.

Harry Potter e i Doni della morte - Parte II Emma Watson foto dalla premiere di Londra 7

Sto parlando di un nuovo adattamento della favola La Bella e la Bestia e la voce nasce da Denise Di Nov, produttrice di Crazy, Stupid, Love in uscita a breve negli USA, che durante un junket a New York si è lasciata sfuggire appunto questo progetto di cui eravamo completamente ignari.

Ricordo che il prossimo sarà l’anno delle Favole, per la quantità davvero imponente di adattamenti cinematografici delle più comuni favole in arrivo sul grande schermo, come Snow White and The Huntsman, Hansel e Gretel: Witch Hunters, Jack the Giant Killer e tante altre.

Un adattamento della favola de La Bella e la Bestia, o meglio una rivisitazione in chiave moderna per adolescenti, è uscita qualche mese fa nelle nostre sale: sto parlando di Beastly con Vanessa Hudgens. Il film è stato completamente stroncato e ha incassato solo 28 milioni di dollari in tutto il mondo.

Con Del Toro al timone non è difficile ipotizzare una pellicola qualitativamente diversa, anche se mi chiedo dove possa trovare il tempo per produrre anche questo progetto visto che è impegnatissimo nella produzione di Pacific Rim e collabora anche con la Dreamworks per la produzione dei suoi film animati, come Kung fu Panda 2, ma anche Il Gatto con gli Stivali e il prossimo Rise of the Guardians.

Ricordo che Emma Watson prossimamente la vedremo in My Week with Marylin, dove recita con Michelle Williams, e attualmente sta girando The Perks of Being a Wallflower, un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen Chbosky.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.