Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/7/12/harry-potter-e-i-doni-della-morte-parte-ii-emma-watson-foto-dalla-premiere-di-londra-7-_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Watson protagonista de La Bella e la Bestia per Guillermo del Toro?

Emma Watson protagonista de La Bella e la Bestia per Guillermo del Toro?

Di Leotruman

Abbiamo pubblicato nel pomeriggio un elenco dettagliato di tutti i prossimi progetti in cui ritroveremo i protagonisti della saga di Harry Potter, ora conclusa visto che Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 è sbarcato nelle sale di tutto il mondo, e già dobbiamo aggiornala!

Infatti è stata riportata la notizia di un nuovo film che vedrebbe come protagonista la giovane Emma Watson (Hermione Granger in Harry Potter) e che verrebbe prodotto addirittura dal regista Guillermo del Toro.

Harry Potter e i Doni della morte - Parte II Emma Watson foto dalla premiere di Londra 7

Sto parlando di un nuovo adattamento della favola La Bella e la Bestia e la voce nasce da Denise Di Nov, produttrice di Crazy, Stupid, Love in uscita a breve negli USA, che durante un junket a New York si è lasciata sfuggire appunto questo progetto di cui eravamo completamente ignari.

Ricordo che il prossimo sarà l’anno delle Favole, per la quantità davvero imponente di adattamenti cinematografici delle più comuni favole in arrivo sul grande schermo, come Snow White and The Huntsman, Hansel e Gretel: Witch Hunters, Jack the Giant Killer e tante altre.

Un adattamento della favola de La Bella e la Bestia, o meglio una rivisitazione in chiave moderna per adolescenti, è uscita qualche mese fa nelle nostre sale: sto parlando di Beastly con Vanessa Hudgens. Il film è stato completamente stroncato e ha incassato solo 28 milioni di dollari in tutto il mondo.

Con Del Toro al timone non è difficile ipotizzare una pellicola qualitativamente diversa, anche se mi chiedo dove possa trovare il tempo per produrre anche questo progetto visto che è impegnatissimo nella produzione di Pacific Rim e collabora anche con la Dreamworks per la produzione dei suoi film animati, come Kung fu Panda 2, ma anche Il Gatto con gli Stivali e il prossimo Rise of the Guardians.

Ricordo che Emma Watson prossimamente la vedremo in My Week with Marylin, dove recita con Michelle Williams, e attualmente sta girando The Perks of Being a Wallflower, un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen Chbosky.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.