Emma Watson protagonista de La Bella e la Bestia per Guillermo del Toro?

Emma Watson protagonista de La Bella e la Bestia per Guillermo del Toro?

Di Leotruman

Abbiamo pubblicato nel pomeriggio un elenco dettagliato di tutti i prossimi progetti in cui ritroveremo i protagonisti della saga di Harry Potter, ora conclusa visto che Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 è sbarcato nelle sale di tutto il mondo, e già dobbiamo aggiornala!

Infatti è stata riportata la notizia di un nuovo film che vedrebbe come protagonista la giovane Emma Watson (Hermione Granger in Harry Potter) e che verrebbe prodotto addirittura dal regista Guillermo del Toro.

Harry Potter e i Doni della morte - Parte II Emma Watson foto dalla premiere di Londra 7

Sto parlando di un nuovo adattamento della favola La Bella e la Bestia e la voce nasce da Denise Di Nov, produttrice di Crazy, Stupid, Love in uscita a breve negli USA, che durante un junket a New York si è lasciata sfuggire appunto questo progetto di cui eravamo completamente ignari.

Ricordo che il prossimo sarà l’anno delle Favole, per la quantità davvero imponente di adattamenti cinematografici delle più comuni favole in arrivo sul grande schermo, come Snow White and The Huntsman, Hansel e Gretel: Witch Hunters, Jack the Giant Killer e tante altre.

Un adattamento della favola de La Bella e la Bestia, o meglio una rivisitazione in chiave moderna per adolescenti, è uscita qualche mese fa nelle nostre sale: sto parlando di Beastly con Vanessa Hudgens. Il film è stato completamente stroncato e ha incassato solo 28 milioni di dollari in tutto il mondo.

Con Del Toro al timone non è difficile ipotizzare una pellicola qualitativamente diversa, anche se mi chiedo dove possa trovare il tempo per produrre anche questo progetto visto che è impegnatissimo nella produzione di Pacific Rim e collabora anche con la Dreamworks per la produzione dei suoi film animati, come Kung fu Panda 2, ma anche Il Gatto con gli Stivali e il prossimo Rise of the Guardians.

Ricordo che Emma Watson prossimamente la vedremo in My Week with Marylin, dove recita con Michelle Williams, e attualmente sta girando The Perks of Being a Wallflower, un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen Chbosky.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI