Ancora poche ore e verrà pubblicato ufficialmente dalla Warner Bros il primo teaser trailer di The Dark Knight Rises, il terzo film della saga di Batman diretto da Christopher Nolan che arriverà in tutto il mondo nel luglio 2012.
Ieri vi abbiamo mostrato per poche ore una versione bootleg del filmato e per ingannare l’attesa di rivederlo in alta definizione ecco spuntare le prime foto della Batmobile e del Batpod (però coperto da un telo), e anche di un veicolo della Swat di Gotham City.
Anche voi vi state chiedendo: ma la Batmobile non era esplosa ne Il Cavaliere Oscuro? Bruce Wayne l’ha ricostruita identica?
Il film uscirà a luglio 2012 e nel cast troviamo Christian Bale, Morgan Freeman,Michael Caine, Gary Oldman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon Levitt e Marion Cotillard.
Ricordo che le riprese di The Dark Knight Rises sono attualmente in corso in varie parti del mondo. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.
Fonte: SuperHeroHype