L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due clip in italiano da I Pinguini di Mr. Popper con Jim Carrey!

Di Leotruman

I pinguini porteranno un po’ di refrigerio nell’agosto italiano. Di cosa sto parlando? Ma de I pinguini di Mr. Popper,la nuova commedia distribuita da Fox e diretta da Mark Waters, il regista del film La Rivolta delle Ex, che arriverà sugli schermi italiani proprio il 12 agosto prossimo.

Protagonista del film è Jim Carrey, che interpreta un uomo d’affari di successo che però è un completo fallimento come padre e uomo di famiglia. Per ironia della sorte riceverà in regalo da suo padre una banda di indisciplinati pinguini, ed inizierà a prendersene cura come fossero dei bambini.

Nel cast anche Angela Lansbury, la mitica Signora in Giallo che negli ultimi 10 anni è apparsa solamente nel film Tata Matilda, ma anche Carla Gugino (Sucker PunchOphelia LovibondPhilip Baker HallJames Tupper.

Nell’attesa di vedere la pellicola, che ricordo verrà proiettata in anteprima italiana proprio in questi giorni al Giffoni Film Festival 2011, ecco due divertenti clip in italiano dal film.

Nella prima vediamo Carrey e la Lansbury alle prese con la banda di pinguini scatenati, che hanno scambiato il museo Guggenheim di New York per uno scivolo acquatico:

Nella seconda è invece Jim Carrey a provare a liberarsi di uno dei pinguini facendolo scivolare in uno dei corridoi del suo palazzo. Ma il suo tentativo fallisce su tutta la linea…

Ricordo che Screenweek quest’anno sarà presente al Giffoni e ogni giorno vi posteremo tante news sul Festival, sui film in concorso e sulle anteprime come quella de I pinguini di Mr. Popper, che ricordo arriverà nelle sale italiane dal 12 agosto. Per tenervi aggiornati vi consiglio di cliccare sui riquadri qui sotto (anche sul Mi Piace). Se volete scoprire quali sono i film più adatti da vedere con tutta la famiglia non dovete far altro che andare su Screenweek Kids.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – L’episodio finale sarà il più lungo della serie 27 Febbraio 2021 - 12:00

Pare che l'episodio finale di WandaVision durerà 50 minuti, e sarà quindi il più lungo della serie. Uscirà su Disney+ il 5 marzo.

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.