L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Direttamente dal Comic-Con ecco una nuova clip di Fright Night!

Di Filippo Magnifico

Tra i titoli più attesi del Comic-Con di San Diego, attualmente in corso, c’era ovviamente Fright Night, il remake de L’ammazzavampiri diretto da Craig Gillespie.

Fright Night David Tennant Foto Dal Film 01

Il nostro Marco ha seguito il panel del film, al quale hanno partecipato Colin Farrel, Anton Yelchin, Christopher Mintz-Plasse e Imogen Poots (trovate il resoconto completo qui). Per l’occasione la DreamWorks ha mostrato alcune clip del film, tra cui quella che trovate qui sotto, diffusa in esclusiva dal sito Yahoo! Movies.

La scena, introdotta da David Tennant, mostra l’incontro tra il protagonista Charlie Brewster (Anton Yelchin) e il mago di Las Vegas Peter Vincent (David Tennant). Come già detto dal nostro Marco:

Vincent appare dapprima con addosso gli abiti del suo numero, con tanto di parrucca e pizzo finto. Mano a mano si spoglia del travestimento, mentre intrattiene con Charley una conversazione surreale: non si capisce se l’uomo creda o meno al ragazzo, ma alla fine sappiamo che lo aiuterà. In questa versione, Vincent appare come un uomo sarcastico e disilluso: probabilmente la crociata contro Dandrige sarà per lui una nuova ragione di vita.

Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Fright Night , arriverà nelle nostre sale il 26 agosto 2011. La sceneggiatura è stata affidata a Marti Noxon (Grey’s Anatomy, Mad Men, Buffy – L’ammazzavampiri).

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, potete consultare la pagina dell’evento.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.