Durante una chat con alcuni fans, la giovane ex-starlet della Disney, Demi Lovato, rende finalmente pubblica la data di uscita del suo ultimo lavoro, Skyscraper e cioè il 20 Settembre prossimo.
La cantante non si sbilancia ancora parlando di un eventuale tour, ma dichiara che le piacerebbe organizzarlo al più presto e, magari, toccare diverse tappe in tutto il mondo! (Italia inclusa ovviamente!)
I giorni dei problemi e dei malesseri sembrano essere davvero molto lontani, Demi ha ritrovato l’energia e la forza per lanciare questo ultimo album, ha addirittura annunciato una versione spagnola del singolo, per la gioia di tutti i “Lovatics” sparsi per il mondo!
La cantante ha detto di aver voluto abbandonare le radici pop per concentrarsi e mettere in risalto le sue doti canore e sperimentarne le capacità. Si è sentita molto contenta e libera nel farlo.
Parlando invece del video di Scyscraper, la Lovato dice che si è trattata di un’esperienza molto intima e personale in quanto sono andati nel bel mezzo di un deserto con un piccolo set, solo 15 persone, e hanno girato!
A voi piace il video ed il singolo? Preferite la vecchia Demi, più pop, o questa nuova versione?