L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Craig parla di Uomini che Odiano le Donne

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per Esquire Magazine, Daniel Craig ha parlato di Uomini che odiano le donne, il nuovo adattamento cinematografico della trilogia Millennium dello scrittore svedese Stieg Larsson, diretto da David Fincher e con protagonista l’attrice Rooney Mara.

Uomini che Odiano le Donne Teaser Poster Orizzontale USA

L’attore, che nel film interpreta Mikael Blomkvist, ha parlato delle forti tematiche presenti nel film, facendo capire che il regista non ha alcuna intenzione di mantenere i toni leggeri:

“È molto adulto, è un dramma per adulti. Sono cresciuto, come molta altra gente, guardando Il Padrino e tutta quella serie di film per adulti. E questo è un film vietato ai minori che può vantare un budget di 100 milioni di dollari. Nessuno fa più cose del genere. E Fincher non ha intenzione di trattenersi. Gli hanno dato carta bianca. Recentemente mi ha mostrato alcune scene, guardandole mi sono messo la mano sulla bocca e gli ho detto ‘C***o, ma sei serio?’. Non si tratta solo di filmati orribili dal punto di vista visivo. Si trattava di qualcosa che stava accadendo, o era accaduto. E in qualche modo non si vedeva… Esistono più modi per rendere la violenza concreta… Decisamente più efficaci del mostrarla nuda e cruda.”

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.