L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Damages: stasera debutta negli States la quarta stagione

Di Cristiano


L’attesissima quarta stagione di Damages, il legal thriller con protagoniste Glenn Close e Rose Byrne, debutta stasera negli States su DirecTV. Le prime tre stagioni del serial sono andate in onda su FX, ma dopo l’inaspettata cancellazione Damages è stato acquistato da DirecTV che produrrà, dopo la quarta, anche una quinta stagione (prbabilmente l’ultima).

Due anni dopo il caso Tobin, Ellen è andata avanti con la sua vita. E’ ora uno degli avvocati dello studio del suo vecchio mentore, appagata dai suoi casi e felice dei suoi colleghi. Nel profondo, però, Ellen è alla ricerca di una sfida ulteriore. Quando scopre che un suo amico ha passato una esperienza traumatica mentre lavorava con la High Star, un gruppo dedito alla sicurezza che viene assoldato dal governo americano per portare avanti delle missioni speciali in Afghanistan, sospetta che dietro ci possa essere molto di più di quanto sembri e chiede aiuto a Patty. Quest’ultima sa che intentare un caso contro la High Star può far decollare la carriera di Ellen. O rovinarla per sempre.

Ovviamente, come nella migliore delle tradizioni di Damages, aspettatevi intrighi e colpi di scena, oltre ad una scrittura e una recitazione brillante!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.