L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Marte arrivano i primi due concept art di John Carter della Walt Disney Studios Motion Pictures

Di Claudia

E dopo il teaser poster, ecco i primi due concept art di John Carter, il primo film live-action 3D prodotto dalla Walt Disney Studios Motion Picturese, ambientato sull’esotico e misterioso pianeta di Barsoom (Marte), basato sul romanzo classico La principessa di Marte di Edgar Rice Burroughs lo stesso autore di Tarzan, le cui avventure altamente fantasiose sono servite da inspirazione per molti cineasti, sia passati che presenti.

john carter Concept Art 02

john carter Concept Art 01

La storia, scritta dal regista premio Oscar Andrew Stanton assieme a Michael Chabon e Mark Andrews, narra la storia dell’ex capitano militare John Carter (Taylor Kitsch), stanco della guerra, che viene inspiegabilmente trasportato su Marte dove rimane immischiato in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, compreso Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante Principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter riscopre la sua umanità quando realizza che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente giace nelle sue mani.

Nel cast anche Samantha Morton, Mark Strong, Ciaràn Hinds, Dominic West, James Purefoy, Daryl Sabara, Polly Walker, Bryan Cranston e Thomas Haden Church.

John Carter arriverà nelle sale americane il 9 marzo 2012 anno in cui ricorrerà il 100° anniversario della nascita della serie di fantasia/fantascienza scritta da Edgar Rice Burroughs.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zero da oggi su Netflix, il cast e gli autori presentano la serie 21 Aprile 2021 - 12:15

Abbiamo seguito la conferenza stampa on-line di Zero, serie italiana uscita oggi su Netflix: ecco cosa ci hanno raccontato gli autori e il cast!

Netflix si prepara a entrare nel mondo dei videogame? 21 Aprile 2021 - 12:00

Durante la chiamata agli azionisti, il CEO Reed Hastings e altri dirigenti hanno lasciato intendere che la compagnia potrebbe espandersi verso l'interattività

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.