La leggendaria casa motociclistica Harley Davidson ha lanciato un sito interattivo in cui è possibile esplorare le caratteristiche della moto che Chris Evans guiderà in Captain America: Il primo vendicatore. Durante la Seconda Guerra Mondiale, Harley produsse 90.000 esemplari del modello WLA, che spedì oltreoceano al fronte, dove venne ribattezzato “il Liberatore”. La compagnia ha lavorato con la Marvel per ricreare cinque esemplari di questa bellezza.
Il sito dà anche la possibilità di costruire la propria motocicletta custom e vincerla, ma purtroppo solo per chi è residente negli Stati Uniti. Tutti gli altri potranno comunque divertirsi a progettare la moto dei propri sogni! Qui trovate tutti i dettagli.
Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 22 luglio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });