Comic-Con: resoconto del panel di True Blood e nuovo trailer della quarta stagione!

Comic-Con: resoconto del panel di True Blood e nuovo trailer della quarta stagione!

Di Cristiano

Quello di True Blood è stato senza ombra di dubbio uno dei panel più affollati delle prime due giornate della Comic-Con 2011. Come di tradizione il cast della serie era presente numerosissimo e insieme ad Alan Ball, creatore di True Blood, hanno presentato un nuovo trailer della season 4, non dimenticando però di anticipare qualcosa sulle prossime stagioni!

Senza rivelare troppo sul nuovo trailer, che trovate sotto, lasciatemi dire che questa stagione non promette bene, ma di più! Succede praticamente di tutto.. Potrei provare a spiegarvi che ci potrebbe essere una scena di sesso tra Sookie e Eric, o che Maurnie metterà in ginocchio l’intera popolazione “vampiresca” di Bon Temps, o ancora che Tara dovrà affrontare altri drammi.. ma ne uscirà ancora più tosta. O che ne so, che Jessica ha deciso di andare – letteralmente – incontro alla luce?

I membri del cast presente alla Comic-Con avevano le bocche cucite riguardo i maggiori sviluppi di questa quarta stagione, riflettendo più sui loro personaggi individuali e di come questi siano cambiati durante l’anno in cui Sookie è scomparsa. Wesley è contenta di vedere il suo personaggio Tara sorridere di nuovo, Kwanted si è divertito durante le scene dello stupro di massa da parte dei werepanthers più di quanto abbia fatto il suo personaggio Jason e Skarsgård ha confessato che l’incantesimo che ha rubato la memoria ad Eric gli ha fatto anche dimenticare l’utilità di indossare una maglietta.

A Nelsan Ellis, che nel serial interpreta Lafayette, è stato chiesto chi sceglierebbe tra Bill, Eric e Alcide. Domanda alla quale Ellis ha risposto che preferisce il suo attuale compagno, Jesus. Un membro del pubblico ha quindi urlato: “Io uscirei con tutti e quattro”, al quale Ball ha risposto: “Shh!! Questo accadrà nella sesta stagione!”

Riguardo alla famosissima scena nella doccia tra Sookie e Eric, tanto chiaccherata e decisamente una dei momenti topici della saga di Charlaine Harris, Ball ha confermato che una scena nella doccia ci sarà. “Chissà, potrebbe essere anche più sporcacciona e strana di quella che è accaduta nei libri..”

Se avete guardato l’ultimo episodio andato in onda, avrete assistito a quello che Sookie ha definito come “la festa della salsiccia”, trovandosi in mezzo ad Alcide e Eric completamente nudi. “Io sono bassissima mentre Joe Manganiello è enorme..” ha detto la Paquin. “Quando era nudo e dovevo girarmi verso di lui, avevo una visuale in particolare.. Diciamo che è stato piuttosto imbarazzante!”

Alan Ball si è invece maggiormente concentrato sul futuro di True Blood:

– Scopriremo perché quella vecchia bambola è così inquietante e che cosa ha a che fare col bambino di Arlene (che il pubblico sembra credere sia malefico. Qualcuno ha gridato: Uccidetelo!).

Ball non ha voluto confermare se Eric riavrà la sua memoria o meno questa stagione.

– La quinta stagione vedrà una scena in cui scopriremo il momento in cui Pam è stata fatta vampira da Eric.

– Quando gli è stato chiesto della morte della fata madrina di Sookie, Claudia, e di quale effetto la sua scomparsa potrebbe avere sui poteri di Sookie, Ball ha risposto: “Nei libri, le fate nascono insieme e sono identiche.”

– Per quanto riguarda la formula un libro per stagione, Ball ha notato che “sarà divertente vedere le spiegazioni che saranno date nella stanza degli autori sul fatto che i nostri vampiri invecchiano..”

– Un nuovo stabilimento lavorativo (simile all’Hooligans strip club nei romanzi) farà la sua apparizione nella quinta stagione, e “avrà degli scopi soprannaturali assolutamente malevoli”.

– Aspettatevi inoltre altre creature soprannaturali nel futuro di True Blood, ma una categoria in particolare: “Siete pronti per i fantasmi?” ha anticipato Alan Ball.

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes, annunciato il programma della 77ma edizione 11 Aprile 2024 - 12:20

Da Francis Ford Coppola a Jia Zhangke, passando per Sorrentino, Cronenberg, Andrea Arnold e altri ancora, ecco i film del Festival di Cannes.

Cannes 2024: Megalopolis di Coppola tra i film in Concorso 10 Aprile 2024 - 10:42

In attesa di scoprire domani la line-up della 77a edizione del Festival di Cannes, apprendiamo che Megalopolis l'ultima fatica di Francis Ford Coppola, sarà tra i film in concorso.

Cannes 2024: Palma d’oro onoraria per George Lucas 9 Aprile 2024 - 19:09

George Lucas, regista riceverà la Palma d'oro onoraria durante la Cerimonia di chiusura del 77° Festival di Cannes.

La prima parte di Horizon: An American Saga presentata a Cannes 2024 9 Aprile 2024 - 17:55

La prima parte del nuovo film di Kevin Costner, Horizon: An American Saga, sarà presentata fuori concorso al 77° Festival di Cannes.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI