E’ stato uno dei panel più attesi e tra i più amati dal pubblico. Sto parlando di The Amazing Spider-Man, il reboot della saga dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb e presentato ai fan nella giornata di venerdì al Comic-Con di San Diego.
Il nostro inviato Marco ci aveva già presentato il suo dettagliato resoconto (lo potete leggere qui) ma finalmente possiamo anche noi assaporare l’esperienza e le emozioni di una tra le manifestazioni cinematografiche (e non) più importanti al mondo grazie a questo video.
Nel filmato possiamo vedere la sorpresa fatta da Andrew Garfield, il nuovo Spider-Man, ai fan della Hall H: infiltratosi tra la folla come uno dei moltissimi nerd vestiti da Uomo Ragno, l’attore ha chiesto la parola svelando poi la sua reale identità.
Ha in seguito tenuto un discorso in cui è apparso molto emozionato. Per lui era la prima volta al Comic-Con e ritiene un grandissimo onore il fatto di essere diventato il nuovo Spider-Man. Possiamo inoltre vedere l’inizio della conferenza, dove erano presenti anche il regista ed Emma Stone (Gwen Stacy).
Ecco il video:
Voi che ne pensate di Andrew Garfield? Riuscirà a non farà rimpiangere Tobey Maguire? Se vi siete persi il primo trailer del film, lo potete vedere a questo link.
Per recuperare e rileggere tutti gli articoli che abbiamo dedicato a questo intensa ed emozionante edizione del Comic-Con di San Diego, potete invece recuperarli nella nostra scheda evento.