L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-con, il video con il discorso di Andrew Garfield vestito da Spider-Man!

Di Leotruman

E’ stato uno dei panel più attesi e tra i più amati dal pubblico. Sto parlando di The Amazing Spider-Man, il reboot della saga dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb e presentato ai fan nella giornata di venerdì al Comic-Con di San Diego.

Il nostro inviato Marco ci aveva già presentato il suo dettagliato resoconto (lo potete leggere qui) ma finalmente possiamo anche noi assaporare l’esperienza e le emozioni di una tra le manifestazioni cinematografiche (e non) più importanti al mondo grazie a questo video.

Nel filmato possiamo vedere la sorpresa fatta da Andrew Garfield, il nuovo Spider-Man, ai fan della Hall H: infiltratosi tra la folla come uno dei moltissimi nerd vestiti da Uomo Ragno, l’attore ha chiesto la parola svelando poi la sua reale identità.

Ha in seguito tenuto un discorso in cui è apparso molto emozionato. Per lui era la prima volta al Comic-Con e ritiene un grandissimo onore il fatto di essere diventato il nuovo Spider-Man. Possiamo inoltre vedere l’inizio della conferenza, dove erano presenti anche il regista ed Emma Stone (Gwen Stacy).

Ecco il video:

Voi che ne pensate di Andrew Garfield? Riuscirà a non farà rimpiangere Tobey Maguire? Se vi siete persi il primo trailer del film, lo potete vedere a questo link.

Per recuperare e rileggere tutti gli articoli che abbiamo dedicato a questo intensa ed emozionante edizione del Comic-Con di San Diego, potete invece recuperarli nella nostra scheda evento.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.