L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: il resoconto del panel di Glee

Di Cristiano

Si è concluso da qualche minuto il panel della Comic-Con di San Diego 2011 dedicato a Glee, il serial cult che sta facendo impazzire il mondo da ormai due anni. La sala in cui si è tenuto il panel era pienissima: i fans sono stati in fila per ore, alcuni già da ieri sera.

Punto saliente del panel è sicuramente stata la discussione della notizia che, nelle scorse settimane, ha fatto il giro del web ovvero che Cory Monteith, Lea Michele e Chris Colfer avrebbero lasciato lo show dopo la fine della terza stagione. “Non hanno finito con lo show dopo questa stagione,” ha detto Brad Falchuck, co-creatore di Glee. “Il fatto che si diplomino non vuol dire che lasceranno lo show. Se hai Lea Michele sotto contratto, non dici ‘Ti lasciamo andare.'” ha continuato, aggiungendo che alcuni dei personaggi di Glee saranno “seniors” e altri rimarranno “juniors” – come Jenna Ushkowitz“non tutti i membri del cast originale si diplomeranno a fine stagione!”

“Non è mai stato nei piani, non è mai stata nostra intenzione lasciarli andare,” ha detto Falchuk.

Messo a tacere, quindi, anche ogni rumor su un possibile spin-off tratto dallas serie. Peter Ross (presidente della FOX, ndr) ci ha lasciato esplorare l’idea di uno spin-off su quei personaggi come mera possibilità,” ha detto il produttore esecutivo Brennan riferendosi ad un probabile spin-off ambientato a New York e con protagonisti Kurt, Blain, Rachel e Finn. “E’ un’idea che ci piace,” ha puntualizzato Falchuk. “Ci abbiamo pensato, ma non è nei nostri piani al momento. Sul web se ne è parlata come una certezza, ma in realtà non era nient’altro che un’idea – e non siamo andati oltre di essa.”

Brutte notizie, infine, per i fan di Sam. Dopo la notizia della promozione di Harry Shum Jr. e Darren Criss a membri regolari del cast, il futuro di Chord Overstreet era rimasto in sospeso. A Overstreet era stato offerto un contratto per tornare in dieci episodi, con la possibilità di essere promosso nel cast regolare entro la prossima primavera, ma l’attore ventiduenne sembra aver rifiutato. “Abbiamo invitato Chord a far parte di Glee in una porzione della stagione.. per vedere se renderlo regolare fosse una possibilità. Ma ha declinato l’offerta, cosa che ci ha molto delusi. Lo volevamo indietro perché amiamo Chord e avevamo delle belle storie in serbo per lui e Mercedes. Ha deciso però di coglere altre opportunità e non possiamo costringerlo a lavorare con noi, quindi gli auguriamo il nostro meglio.”

Vi ricordiamo che per seguire gli aggiornamenti dal San Diego Comic-Con potete collegarvi alnostro speciale e alla pagina dell’evento.


Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.