Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/07/1309120211-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con: il panel di Alcatraz, il nuovo serial di J. J. Abrams

Comic-Con: il panel di Alcatraz, il nuovo serial di J. J. Abrams

Di Cristiano

Alcatraz, la serie di FOX che debutterà a Gennaio e che vede protagonisti un gruppo di prigionieri che misteriosamente riappaiono dopo essere scomparsi da decadi dalla prigione più famosa della storia, ha senza ombra di dubbio una premessa complessa – una non tanto differente da quella di Lost.

“Ci fa assolutamente piacere, il paragone con Lost,” ha detto Liz Sarnoff al panel tenutosi ieri alla Comic-Con di San Diego. “Non c’è show migliore!”

“Noi cercheremo di fare il nostro lavoro,” ha aggiunto. “Sperando che sia tanto intrattenitivo quanto quello fatto dagli autori di Lost!”

Alcatraz è creato dalla Bad Robots, la casa di produzione dietro due cult come Lost e Fringe, il che è stata una delle ragioni che ha spinto Jordge Garcia a saltare a bordo. “Fanno il tipo di televisione che mi piace guardare,” ha detto l’ex isolano di Lost. “Farne parte è un bonus!”

Il personaggio di Parminder Nagra, Lucy, è stato paragonato all’Astrid di Jasika Nicole (Fringe). La domanda è: la Niagra concorda con quel paragone? “Sono eccitata all’idea di vedere cosa succede! Una cosa è certa: Lucy è una difficile da decifrare..” ha risposto l’attrice.

“Il mio personaggio è quello non tanto buono,” ha detto Jason Butler Harner, che interpreta E.B. Tiller. “Le possibilità sono infinite riguardo a ciò che andremo a fare..”

E’ risaputo che J.J. Abrams e la sua compagnia raramente rivelino o condividano informazioni troppo in anticipo, e così anche il cast di Alcatraz è stato piuttosto silenzioso durante il panel. “Dovrete aspettare e vedere cosa accadrà,” ha detto Harner. “Siate fiduciosi, siete in ottime mani!”

Sarnoff, che tirerà le redini dello show quando debutterà a Gennaio, ha concordato. “D’altronde gli attori sanno solamente ciò che devono sapere!”

Per quanto riguarda le sfide che comporta una storia così complessa, la Sarnoff ha detto, “Il nostro show ha uno schema ben definito. Ci sarà un cattivo da acchiappare ogni settimana.. e allo stesso tempo un piano più ampio. Vogliamo rispondere ad ogni domanda che poniamo. Combinare il caso della settimana al grande ‘schema’ in un’ora di televisione.. è ciò che ci stimola di più.”

Poichè lo show è incentrato su un gruppo di prigionieri rinchiusi ad Alcatraz per determinate ragioni, la Sarnoff è stata veloce a puntualizzare che non tutti hanno la possibilità di redimersi. “Sono dei tipi cattivi, molto cattivi,” ha anticipato. “Come ogni essere umano sono complessi e hanno tantia spetti.. ma non dimenticatevi mai che erano cattive persone.”

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it è presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Twisted Metal: anche Neve Campbell entra nel cast 20 Maggio 2022 - 21:30

La star di Scream si unisce a un cast che conta già Anthony Mackie, Stephanie Beatriz e Thomas Haden Church

She-Hulk: 78 milioni di visualizzazioni in 24 ore per il trailer della serie Marvel 20 Maggio 2022 - 21:09

Il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, ha da poco fatto il suo debutto nel web ma ha già raggiunto un gran bel traguardo.

Love, Victor: il trailer della stagione 3, dal 15 giugno su Disney+ 20 Maggio 2022 - 21:00

La serie spin-off di Tuo, Simon arriverà tra meno di un mese con la stagione finale, in contemporanea con gli USA

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.