Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/5/22/the-amazing-spider-man-banner_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con, ecco le prime immagini di Lizard in The Amazing Spider-Man!

Comic-Con, ecco le prime immagini di Lizard in The Amazing Spider-Man!

Di Filippo Magnifico

Tra i tanti ospiti illustri del Comic-Con di San Diego c’era anche The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb.

The Amazing Spider-Man Banner

Durante il panel del film, a cui ha partecipato il nostro Marco (qui trovate il resoconto completo, ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!), sono stata mostrate alcune scene del film, tra cui una riguardante il grande villain di questa storia: Lizard, interpretato da Rhys Ifans.

Il sito ComicBookMovie ha diffuso le prime immagini di questo personaggio, che ovviamente sono in bassissima risoluzione. Le trovate qui sotto, accompagnate dalle descrizione fatta da Marco nel suo articolo.

Date un’occhiata e, per quello che si riesce a distinguere, fateci sapere cosa ne pensate.

Il mostro, frutto del suddetto esperimento di Connors su se stesso, per chi non seguisse i fumetti, è interamente creato in digitale. L’effetto era ancora abbastanza lontano dall’essere finito, ma rendeva comunque l’idea. Innanzitutto, il Lizard del film sarà decisamente più muscolare di quello fumettistico, una vera montagna verde ricoperta di scaglie. Il volto mi ha ricordato quello dei Goomba di Super Mario Bros. In senso buono, non preoccupatevi: voglio solo dire che ha una forma meno allungata del personaggio a fumetti, più squadrata e umanoide. Ma soprattutto, il vecchio Liz è nudo come provetta l’ha fatto! Niente pantaloni viola e camice strappato…

The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, potete consultare la pagina dell’evento.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Quel che conta è il pensiero: trailer e foto della commedia in sala dal 26 maggio 17 Maggio 2022 - 22:00

Trent Film ha rilasciato trailer e foto della commedia Quel che conta è il pensiero, film di Luca Zambianchi che arriverà al cinema dal 26 maggio.

Elvis: nuovi poster per il film di Baz Luhrmann, Austin Butler è il Re del Rock! 17 Maggio 2022 - 21:15

Austin Butler ritratto sui nuovi poster di Elvis, il film biografico sul mitico Re del Rock diretto da Baz Luhrmann.

La lega degli straordinari gentlemen: in arrivo un reboot da Hulu 17 Maggio 2022 - 20:30

Justin Haythe (Red Sparrow) scriverà il film, che dovrebbe tornare alle radici del fumetto di Alan Moore e Kevin O'Neill

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.