L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con, arrestato Lizard di The Amazing Spider-Man… Ma sul serio!

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare di The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb e recentemente presentato al Comic-Con di San Diego (qui trovate il resoconto completo), ma questa volta con un aggiornamento decisamente meno piacevole. Sembra infatti che Rhys Ifans, che nel film interpreta il malvagio Lizard, sia stato arrestato durante la manifestazione a causa di alcuni atteggiamenti molesti.

Stando a quanto riportato da TheWrap, l’attore sarebbe stato arrestato e citato in giudizio per aver aggredito, molto probabilmente sotto l’effetto dell’alcol, una rappresentante femminile della sicurezza. Rilasciato poco dopo, Rhys Ifans non ha certo lasciato un buon ricordo tra i membri dello staff della manifestazione. Questi i commenti del Tenente Andra Brown:

“È stato aggressivo e rissoso… Ce l’aveva con tutti, a partire dallo staff di sicurezza fino agli Stati Uniti interi.”

L’attore, che sembra abbia anche detto che “Gli stati Uniti fanno schifo” a tal punto da non voler metterci più piede, potrebbe ora pagare una cospicua multa. La Sony nel frattempo si è dichiarata “Seriamente dispiaciuta per l’accaduto”.

The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, potete consultare la pagina dell’evento.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.