Comic-Con: 2 nuovi poster per Ringer, il serial thriller con Sarah Michelle Gellar

Pubblicato il 21 luglio 2011 di Cristiano

Sarah Michelle Gellar è senza ombra di dubbio una delle star più chiaccherate della stagione televisiva 2011-2012. Dopo Buffy The Vampire Slayer, l’attrice torna in televisione col thriller Ringer, uno dei serial più attesi dell’autunno.

In attesa del panel alla Comic-Con di San Diego, che si terrà questo pomeriggio, Entertainment Weekly ha ottenuto in anticipo i due poster promozionali della serie.

Al panel sarà presente il cast della serie, tra cui Sarah Michelle Gellar, Nestor Carbonell, Ioan Gruffudd e Kristoffer Polaha, e in più i produttori esecutivi Pam Veasey, Nicole Snyder e Eric Charmelo.

Nella serie, che partirà sulla CW il 13 Settembre, la Gellar interpreterà due gemelle, Bridget e Siobhan. Bridget è la testimone di un caso pericoloso e decide di scappare invece che testimoniare. Va allora nell’unico posto in cui qualcuno potrebbe aiutarla – dalla sua sofisticata sorella. Le vite delle due donne hanno preso sentieri diversi, ma Bridget imparerà molto presto che la vita apparentemente perfetta di Siobhan in realtà nasconde tantissime crepe..

Tag: