La DreamWorks ha diffuso alcune nuove foto ufficiali di Fright Night, il remake de L’ammazzavampiri, il piccolo cult horror del 1985 diretto da Tom Holland.
Le immagini ci permettono di dare un’ulteriore occhiata ad alcuni protagonisti di questa storia, come Charlie Brewster, interpretato da Anton Yelchin; il suo nemico Jerry Dandridge, sexy vampiro (come dimostra anche la posa in cui è ritratto) interpretato da Colin Farrel; Amy, la ragazza di Charlie interpretata da Imogen Poots e Peter Vincent, mago di Las Vegas interpretato da David Tennant.
Date un’occhiata e, come al solito, Fateci sapere le vostre impressioni.
Qui sotto trovate il resto delle immagini, per vederle non dovete fare altro che clillare sulle miniature.
Fright Night, che arriverà nelle nostre sale il 26 agosto 2011, è diretto da Craig Gillespie. La sceneggiatura è stata affidata a Marti Noxon (Grey’s Anatomy, Mad Men, Buffy – L’ammazzavampiri).