L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cinque nuove clip da L’Alba del Pianeta delle Scimmie

Di Leotruman

L’Alba del Pianeta della Scimmie, il prequel de Il Pianeta delle scimmie diretto da Rupert Wyatt è stato presentato al Comic-Con di San Diego. Vi abbiamo presentato il resoconto del panel visto con gli occhi del nostro inviato: erano presenti il regista ed Andy Serkis, impegnato ancora una volta in una innovativa performance in motion capture nei panni del leader dei primati Caesar (lo potete leggere qui).

L'alba del pianeta delle scimmie Rupert Wyatt Andy Serkis

Il kolossal, con protagonisti James FrancoFreida PintoJohn LithgowBrian CoxTom Felton, sbarcherà nelle sale americane la prossima settimana ed è tempo degli ultimi colpi della campagna promozionale che ci martella da questa primavera.

Il sito Collider ci propone ben 5 clip direttamente dal film, che potrete vedere in sequenza nel lettore sottostante, in cui vengono mostrate alcune spettacolari sequenze ricchi di effetti visivi.

Si tratta di quasi 8 minuti di video, assolutamente da non perdere:

La pellicola, che racconta dell’inizio della guerra tra umani e scimmie, arriverà nelle sale italiane il 23 settembre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.