L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Evans parla di Captain America in questa video intervista!

Di

Qui sotto trovate una video intervista a Chris Evans, protagonista di Captain America: Il primo vendicatore, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston. L’attore ci parla della sua esperienza sul set, del film e, ovviamente, del suo personaggio:

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 22 luglio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia – Spider-Man: Far From Home supera i sette milioni 19 Luglio 2019 - 10:03

Spider-Man: Far From Home non teme le nuove uscite e rimane stabile al primo posto. Seguono Serenity e Edison - L'uomo che illuminò il mondo.

ScreenWeek cambia, scopri il nuovo blog! 19 Luglio 2019 - 9:40

Il blog di ScreenWeek cambia forma ma non sostanza. Siamo tornati con una nuova veste grafica, nuove sezioni più facili da consultare e in grado di valorizzare ogni contenuto nel migliore dei modi. Per offrivi ogni giorno il meglio del cinema e della tv.

C’era una volta…a Hollywood – Prima clip per il film di Tarantino 19 Luglio 2019 - 9:30

Kurt Russell discute con Leonardo DiCaprio nella prima clip tratta da C'era una volta...a Hollywood, il film di Quentin Tarantino che uscirà il prossimo 19 settembre.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?