Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/07/20zo66c.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Colfer, Lea Michele e Cory Monteith lasciano Glee dopo la terza stagione

Chris Colfer, Lea Michele e Cory Monteith lasciano Glee dopo la terza stagione

Di Cristiano

E’ proprio così, Gleeks. Chris Colfer, Lea Michele e Cory Monteith lasceranno Glee dopo la terza stagione. Tre dei personaggi più importanti del vostro show preferito non ci saranno quindi nel quarto capitolo, che partirà a Settembre 2012. Si è molto discusso e speculato per le scorse stagioni di quanto a lungo sarebbero rimasti nello show i ragazzi del liceo. Dopotutto, Glee è iniziato quando molti di loro erano sophomores (ovvero studenti al secondo anno), e da allora sono passati già due anni. Realisticamente, dovrebbero diplomarsi e andare avanti con le loro vite, dando ad altri ragazzi una possibilità di avere il loro momento nel Glee Club.

Detto questo, non avrei mai pensato che avrebbero davvero lasciato andare tre dei personaggi principali tutti insieme. Anche se è la cosa più logica da fare.

“Possiamo tenerli nello show per sei anni e la gente ci criticherà per essere poco realistici,” ha detto Ryan Murphy a TVLine, “oppure possiamo essere coerenti alla realtà. Quando è iniziato lo show erano chiaramente sophomores e dovrebbero diplomarsi alla fine del senior year.”

“Non abbiamo mai giocato secondo le regole,” ha continuato Murphy. “Abbiamo preso la decisione e ho chiesto a Chris e Lea e hanno pensato che fosse una buona idea. Entrambi si fidano degli autori e di me e hanno pensato che fosse la cosa giusta andarsene quando lo show è ancora al top.”

Murphy ha inoltre detto che gli piacerebbe fare uno spin-off su Rachel e Kurt che si trasferiscono a New York City.

“E’ un’idea interessante,” ha detto il creatore di Glee a TVLine. “Le domande sono però: come farlo? Quando farlo? E’ qualcosa che va prima discusso con la FOX e la casa di produzione. Per il momento ci stiamo occupando della terza stagione, poi si vedrà.”

Che ne pensate, Gleeks? Continuerete a guardare lo show anche senza Rachel, Kurt e Finn?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow presentano la nuova serie di Star Wars 25 Maggio 2022 - 18:00

Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow hanno parlato di Obi-Wan Kenobi nel corso di una conferenza stampa virtuale. Il nostro resoconto.

Beast: Idris Elba contro un leone nel trailer italiano 25 Maggio 2022 - 17:59

Idris Elba interpreta un uomo rimasto vedovo da poco in Beast, il thriller diretto da Baltasar Kormákur. Ecco il trailer italiano

That ’90s Show: Tommy Chong riprenderà il ruolo di Leo 25 Maggio 2022 - 17:15

L'adorabile hippie Leo tornerà nella serie sequel di That '70s Show, che riunirà il cast originale su Netflix

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.