L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Colfer, Lea Michele e Cory Monteith lasciano Glee dopo la terza stagione

Di Cristiano

E’ proprio così, Gleeks. Chris Colfer, Lea Michele e Cory Monteith lasceranno Glee dopo la terza stagione. Tre dei personaggi più importanti del vostro show preferito non ci saranno quindi nel quarto capitolo, che partirà a Settembre 2012. Si è molto discusso e speculato per le scorse stagioni di quanto a lungo sarebbero rimasti nello show i ragazzi del liceo. Dopotutto, Glee è iniziato quando molti di loro erano sophomores (ovvero studenti al secondo anno), e da allora sono passati già due anni. Realisticamente, dovrebbero diplomarsi e andare avanti con le loro vite, dando ad altri ragazzi una possibilità di avere il loro momento nel Glee Club.

Detto questo, non avrei mai pensato che avrebbero davvero lasciato andare tre dei personaggi principali tutti insieme. Anche se è la cosa più logica da fare.

“Possiamo tenerli nello show per sei anni e la gente ci criticherà per essere poco realistici,” ha detto Ryan Murphy a TVLine, “oppure possiamo essere coerenti alla realtà. Quando è iniziato lo show erano chiaramente sophomores e dovrebbero diplomarsi alla fine del senior year.”

“Non abbiamo mai giocato secondo le regole,” ha continuato Murphy. “Abbiamo preso la decisione e ho chiesto a Chris e Lea e hanno pensato che fosse una buona idea. Entrambi si fidano degli autori e di me e hanno pensato che fosse la cosa giusta andarsene quando lo show è ancora al top.”

Murphy ha inoltre detto che gli piacerebbe fare uno spin-off su Rachel e Kurt che si trasferiscono a New York City.

“E’ un’idea interessante,” ha detto il creatore di Glee a TVLine. “Le domande sono però: come farlo? Quando farlo? E’ qualcosa che va prima discusso con la FOX e la casa di produzione. Per il momento ci stiamo occupando della terza stagione, poi si vedrà.”

Che ne pensate, Gleeks? Continuerete a guardare lo show anche senza Rachel, Kurt e Finn?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.