L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America rockeggia alla grande in questo video!

Di

L’attenzione mediatica che si è scatenata attorno a Captain America: Il primo vendicatore, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston, ha dato vita ad una serie di parodie molto divertenti. Qui sotto ne trovate una: si tratta di una reinterpretazione del brano American Idiot della band pop punk statunitense Green Day. Per l’occasione la canzone è diventata American Soldier. Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate.

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 22 luglio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dora e i suoi amici sono in pericolo nella prima clip di Dora e la Città Perduta 20 Luglio 2019 - 16:00

Ecco una nuova clip di Dora e la Città Perduta, il film basato sulla celebre serie animata di Nickelodeon. Isabela Moner interpreta la giovane protagonista.

Snowpiercer – Prime immagini e teaser della serie tv 20 Luglio 2019 - 15:44

Prime immagini di Jennifer Connelly e Daveed Diggs nella serie tv di Snowpiercer in arrivo nel 2020 e un assaggio del primo promo.

Batwoman – Tutti vogliono il simbolo di Kate Kane nel nuovo teaser 20 Luglio 2019 - 15:00

Un tatuatore è invaso sempre dalla stessa richiesta nel nuovo teaser di Batwoman, la serie con Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?