L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America, le interviste in Esclusiva di Hayley Atwell e Kevin Feige!

Di Leotruman

Tra esattamente ventiquattro ore Captain America: Il primo vendicatore, il cinecomic diretto da Joe Johnston, farà finalmente il suo ingresso nelle sale italiane e in quelle americane.

Il protagonista assoluto della pellicola è Chris Evans nei panni di Steve Rogers, che un protocollo altamente sperimentale trasformerà nel supersoldato che tutti conosciamo. Nel film ricordo anche la presenza di Hugo WeavingDominic CooperSebastian Stan, Samuel L. Jackson,Tommy Lee JonesStanley Tucci.

Ieri sera abbiamo avuto modo di vedere la pellicola in anteprima e abbiamo già pubblicato per voi la nostra recensione, che promuove Captain America su tutti i fronti!

Nel cast quasi totalmente maschile spicca la presenza di Hayley Atwell, la protagonista femminile che interpreta il ruolo di Peggy Carter. L’attrice è al suo primo kolossal dopo essersi fatta notare in alcune pellicole come Sogni e Delitti di Woody Allen ma anche nella miniserie I Pilastri della Terra (nomination ai Golden Globes).

Ecco una videointervista ad Hayley Atwell che Screenweek vi presenta in esclusiva:

Ma non è tutto. C’è un uomo chiave dietro tutte le produzioni dei Marvel Studios: sto parlando di Kevin Feige, che ha prodotto pellicole come X-Men, Spiderman 2, Iron Man e attualmente sta lavorando a The Avengers, il kolossal in 3D che uscirà il prossimo anno ed in cui potremo rivedere il personaggio di Captain America.

Anche per Kevin Feige abbiamo una videointervista in esclusiva che vi mostriamo qui sotto:

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 22 luglio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog tematico. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americanaQui invece trovate il sito ufficiale.

Fonte: Screenweek

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.