L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America arriva nelle nostre sale, fateci sapere le vostre impressioni!

Di Filippo Magnifico

Il countdown è finalmente terminato. Oggi Captain America: Il primo vendicatore, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston, farà finalmente il suo ingresso nelle nostre sale.

Captain America Il Primo Vendicatore Final Poster Italia

L’attesa nei confronti di questo film era decisamente parecchia ma sembra proprio che anche questa volta l’operazione cinecomic sia riuscita nel migliore dei modi. Come infatti riportato dalla nostra recensione in anteprima, ci troviamo di fronte ad una pellicola scritta davvero bene, ottimamente diretta e recitata.

Come se non bastasse, c’è un’altra cosa che rende questo titolo particolarmente importante: con l’arrivo di Captain America: Il primo vendicatore nelle nostre sale, infatti, parte ufficialmente il countdown per i Vendicatori!

In ogni caso noi vogliamo sapere cosa ne pensate, quindi, una volta visto, ricordatevi di passare da queste parti e lasciate un commento sul film! Vi è piaciuto? Siete rimasti delusi? Insomma, fateci sentire le vostra voce!

Nel frattempo, giusto per addolcire queste poche ore che ci separano dal supereroe a stelle e strisce, qui sotto trovate una nuova clip del film, diffusa in esclusiva dal sito Yahoo! Movies. Si tratta di un video più adrenalinico che mai, che mostra il protagonista Chris Evans in sella alla sua motocicletta e intento a seminare a suon di bombe e fiamme i malvagi scagnozzi dell’HYDRA.

Per maggiori informazioni sul film potete consultare il nostro Blog Tematico. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate l’elenco di tutte le sale e la programmazione del film.

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 22 luglio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.