L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America, african cats e vacanze a Monte Carlo nei trailer di questa settimana!

Di Ilaria

Dopo esserci emozionati per la fine (?) della saga di Harry Potter, eccoci pronti per una nuova settimana all’insegna del grande cinema! Scopriamo quali film ci aspettano in sala nei prossimi giorni andando a vedere tutti i trailer che li riguardano e iniziamo subito andando a vedere quello di Captain America: il primo vendicatore, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston. Il promo, ricco ovviamente di azione e di effetti speciali, è incentrato sul protagonista Chris Evans, su Hugo Weaving (Teschio Rosso) e Hayley Atwell (Peggy Carter). Il tutto gira a gran velocità sulle note dalla canzone Forty-Six and 2 dei Tool!

E adesso preparate la valigia perché si parte insieme a Selena Gomez & friends per una vacanza da sogno all’insegna del lusso, del divertimento e dell’allegria. Destinazione Monte Carlo!

Da Monte Carlo all’Africa con African Cats – Il regno del coraggio, documentario che segue la vita selvaggia di due famiglie di leoni. Le immagini contenute in questo trailer sono davvero suggestive e fanno davvero venire voglia di fare un salto nel cuore del continente nero, state a guardare:

Cambiamo decisamente argomento e andiamo a vedere il trailer di Bitch Slap – Le superdotate, omaggio post-moderno al genere B-Movie ed Exploitation degli anni ’50 e ’70. Sapiente mash-up di ragazze sexy, macchine veloci e armi improbabili. Ovviamente la trama e i dialoghi non sono elementi fondamentali in una pellicola in cui già il titolo è tutto un programma…

E chiudiamo con il trailer di At the end of the day – Un giorno senza fine, thriller tratto da una storia vera diretto da Cosimo Alemà. Non so perché, ma appena ho visto questo trailer ho pensato subito a quello de Le colline hanno gli occhi, se non ve lo ritrovate lo potete vedere QUI

Ora tocca voi! Diteci la vostra sui trailer che abbiamo appena visto e, in base a quello che vi è piaciuto di più, fateci sapere quale film andrete a vedere questa settimana! In attesa dei vostri commenti e dei vostri pareri, vi ricordiamo che ogni venerdì potete trovare le trame di tutti i film in uscita nella nostra rubrica ScreenWEEKend, mentre su
KIDS trovate interessanti consigli su cosa andare a vedere insieme ai vostri bambini nel nostro ScreenWEEKend speciale Kids!!! Se invece volete provare a dire la vostra sugli incassi del fine settimana, potete partecipare alla nostra BoxOffice Cup!

E se volete avere il grande cinema sempre a portata di mano, ricordate di scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod TouchAndroid!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Dungeons & Dragons: Hugh Grant e Sophia Lillis nel cast 3 Marzo 2021 - 11:48

Hugh Grant sarà il cattivo del film, mentre per ora non si conosce il ruolo della star di It

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.