L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Capodanno a New York: finalmente il trailer!

Di Cristiano

Visto l’enorme successo di Appuntamento con l’amore ($216 milioni nel mondo), un sequel sembrava quasi doveroso. Poco dopo l’uscita Garry Marshall annunciò i suoi piani di riprendere le storie dei beniamini protagonisti del suddetto film in Capodanno a New York.. ma poi i piani sono cambiati.

La produzione è andata avanti, ma Marshall ha leggermente modificato la sua rotta. Sebbene Capodanno a New York sia un film “corale” come il suo predecessore del 2010, ha una serie di protagonisti tutti nuovi.. anche se alcuni di loro hanno dei volti “vecchi”. Mi spiego: Ahston Kuthcher e Jessica Biel, già visti in Appuntamento con l’amore, sono presenti anche in questa pellicola ma con due ruoli differenti.

Rispetto ad Appuntamento con l’amore, il cast di Capodanno a New York strizza l’occhio al pubblico giovanile con la presenza dell’idolo delle ragazzine Zac Efron e della star in ascesa Lea Michele, protagonista di Glee. Per quanto riguarda il resto del cast, ci sono dei nomi piuttosto importanti: Abigail BreslinRobert De NiroMichelle Marie PfeifferHilary SwankSarah Jessica ParkerSienna MillerSeth MeyersJohn Francis BongioviJosh DuhamelKatherine Marie Heigl,  Halle Berry (tutto il cast…)

Il film uscirà negli States il 9 Dicembre, mentre arriverà da noi giusto in tempo per capodanno, il 28. Finalmente abbiamo anche il trailer, che vi proponiamo di seguito.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.