L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bucky, Cap e… un edificio in fiamme nella nuova clip di Captain America!

Di Filippo Magnifico

Il countdown è praticamente giunto al termine, domani Captain America: Il primo vendicatore, il cinecomic diretto da Joe Johnston, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Cosa dobbiamo aspettarci? Stando a quanto riportato dalla nostra recensione in anteprima un gran bel film, scritto davvero bene, ottimamente diretto e recitato. Insomma, non potevamo sperare meglio.

Captain America Il primo Vendicatore Artwork 02

Nel frattempo la Marvel ha diffuso nel web una nuova clip del film, particolarmente adrenalinica, che vede il protagonista Chris Evans e Sebastian Stan, che nel film interpreta il ruolo di James “Bucky” Barnes, impegnati a fuggire da una fabbrica in fiamme.

La trovate qui sotto, date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni. A seguire trovate il resto delle clip diffuse finora. Per maggiori informazioni sul film vi ricordiamo di consultare il nostro Blog Tematico.

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 22 luglio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.