L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brooklyn Decker in What to Expect When You’re Expecting

Di Marco Triolo

La modella diventata attrice Brooklyn Decker (Mia moglie per finta) è entrata nel cast di What to Expect When You’re Expecting, adattamento in formato commedia corale del manuale sulla gravidanza “Che cosa aspettarsi quando si aspetta”, edito in Italia da Sperling & Kupfer. Il film seguirà cinque coppie attraverso le gioie e i dolori della gravidanza.

Il cast comprende già Jennifer Lopez e Cameron Diaz, mentre insieme alla Decker sono entrati anche Chris Rock e Anna Kendrick. La Decker sarà la moglie, incinta di due gemelli, di un uomo molto più anziano di lei; Rock sarà Vic, un padre che tiene delle conferenze sulle responsabilità paterne; la Kendrick, infine, Rosie, una donna che si rimette con una vecchia fiamma, nonché suo collega, e poco dopo rimane incinta.

Kirk Jones (Stanno tutti bene) dirigerà a partire da uno script di Heather Hach e Shauna Cross. La pellicola è prevista per l’11 maggio 2012, in tempo per la Festa della Mamma.

(Fonte: /Film)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Comic-Con 2019: Tutte le novità sulle serie dell’Arrowverse! 21 Luglio 2019 - 19:30

Arrow, The Flash e Supergirl: 3 delle principali serie dell'Arrowverse erano presenti al Comic-Con di San Diego, in 3 diversi panel che hanno rivelato interessantissime novità!

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?