L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bonnie e Clyde tornano al cinema con Neil Burger

Bonnie e Clyde tornano al cinema con Neil Burger

Di Leotruman

Il regista Neil Burger è sulla cresta dell’onda dopo il suo Limitless, thriller con Bradley Cooper che è stato un buon successo di critica e pubblico (155 milioni di dollari).

Sembra che si stia delineando uno dei suoi prossimi progetti come regista, visto che Deadline riporta che Burger è in trattative con lo sceneggiatore Sheldon Turner e i produttori Sean e Bryan Furst e  Marissa McMahon, per riportare sul grande schermo Bonnie and Clyde, i famosi fuorilegge dell’epoca della Depressione.

Limitless Neil Burger foto dal set 2

Sono stati acquisiti infatti i diritti di Go Down Together: The True, Untold Story of Bonnie and Clyde, un libro scritto da Jeff Guinn e pubblicato lo scorso anno. Il romanzo dipinge una versione della storia meno romanzata rispetto a quanto portato sullo schermo nel 1967 da Arthur Penn e con protagonisti Warren Beatty e Faye Dunaway.

Le differenze sarebbero molteplici. Innanzitutto i famosi fuorilegge erano solo 22enni quando sono furono freddati da un ex Texas Ranger dopo che avevano assassinato sette persone.La prima persona che Clyde Barrow uccise fu stato il compagno di cella che ripetutamente aveva abusato sessualmente di lui ripetutamente. Inoltre suggerisce che Bonnie Parker era una prostituta prima di unirsi con Clyde per diventare la sua complice.

Attualmente non è stato ancora ufficializzato niente quindi sulla carta il prossimo progetto di Burger rimane Uncharted: Drake’s Fortune, l’adattamento per la Sony Pictures dell’omonimo videogame. Il film avrebbe dovuto essere diretto da David O. Russell (The Fighter) che ne ha scritto anche la sceneggiatura, ma dopo il suo abbandono è stato rimpiazzato con Burger (non si sa ancora se il copione possa o meno venir riscritto). Lo sceneggiatore Sheldon Turner si occuperà della stesura di questa nuova versione di Bonnie and Clyde non appena avrà finito un suo film come regista, By Virtue Fall le cui riprese avverranno entro l’anno.

Fonte: Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]