L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bella si prepara alla prima notte d’amore con Edward nella clip di Twilight presentata al Comic Con

Di

Grazie all’inviato di Screenweek, Marco, abbiamo per tutti voi, fans accaniti della saga, notizie sulla proiezione di due clip inedite di The Twilight Breaking Down Parte I, avvenuta al Comic Con di San Diego, che si sta svolgendo proprio in questi giorni. Ulteriori indiscrezioni e qualche pettegolezzo in più non fanno mai male…

La prima clip presentata all’evento, mostra Bella ( Kristen Stewart ) intenta a prepararsi per la tanto attesa prima notte d’amore con Edward. La regia di Bill Condon, ha dato a questa clip, e a tutto il resto del film, una connotazione molto realista.
La ragazza si vede intenta a farsi la ceretta, imbellettarsi, scegliere la biancheria giusta…insomma tutto quello che farebbe una qualunque ragazza in qualsiasi parte del mondo…il tutto accompagnato da un’azzeccatissima e ritmata colonna sonora a fare da sottofondo.

I protagonisti hanno parlato della loro esperienza in Brasile, dove sono state appunto girate le scene della luna di miele e Robert Pattinson ha scherzato sul fatto che, a causa di un uragano, per qualche giorno gli è sembrato di stare in Inghilterra più che a Rio de Janeiro!

La seconda clip che hanno mostrato, ha come protagonista Jaboc ( Taylor Lautner ), che nell’ultimo capitolo della saga, dopo essersi allontanato dal branco, tornerà chiedendone l’aiuto.
Bill Condon ha detto che il personaggio di Jacob è, dal suo punto di vista, quello dall’evoluzione più interessante.
Dopo aver avuto il cuore infranto dall’amore non ricambiato di Bella, deve prendere una decisione sulla sua vita futura e crescere in fretta.
Taylor Lautner ha commentato di essere molto attratto da film action e di aver scoperto questa passione proprio grazie a Twilight.
Lo vedremo presto in ruoli completamente diversi…

Chissà invece in quali nuovi ruoli vedremo le due attrici che hanno interpretato Alice (Ashley Greene ) e Rosalie ( Nikki Reed ) che, in quest’ultimo capitolo saranno davvero impegnate a difendere la propria famiglia.
Sicuramente ascoltando le loro parole, Twilight ha segnato la loro carriera indelebilmente, così come ha segnato il mondo delle saghe cinematografiche, guadagnandosi un posto nella storia!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.