Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/07/P1000385-copia.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bella si prepara alla prima notte d’amore con Edward nella clip di Twilight presentata al Comic Con

Bella si prepara alla prima notte d’amore con Edward nella clip di Twilight presentata al Comic Con

Di

Grazie all’inviato di Screenweek, Marco, abbiamo per tutti voi, fans accaniti della saga, notizie sulla proiezione di due clip inedite di The Twilight Breaking Down Parte I, avvenuta al Comic Con di San Diego, che si sta svolgendo proprio in questi giorni. Ulteriori indiscrezioni e qualche pettegolezzo in più non fanno mai male…

La prima clip presentata all’evento, mostra Bella ( Kristen Stewart ) intenta a prepararsi per la tanto attesa prima notte d’amore con Edward. La regia di Bill Condon, ha dato a questa clip, e a tutto il resto del film, una connotazione molto realista.
La ragazza si vede intenta a farsi la ceretta, imbellettarsi, scegliere la biancheria giusta…insomma tutto quello che farebbe una qualunque ragazza in qualsiasi parte del mondo…il tutto accompagnato da un’azzeccatissima e ritmata colonna sonora a fare da sottofondo.

I protagonisti hanno parlato della loro esperienza in Brasile, dove sono state appunto girate le scene della luna di miele e Robert Pattinson ha scherzato sul fatto che, a causa di un uragano, per qualche giorno gli è sembrato di stare in Inghilterra più che a Rio de Janeiro!

La seconda clip che hanno mostrato, ha come protagonista Jaboc ( Taylor Lautner ), che nell’ultimo capitolo della saga, dopo essersi allontanato dal branco, tornerà chiedendone l’aiuto.
Bill Condon ha detto che il personaggio di Jacob è, dal suo punto di vista, quello dall’evoluzione più interessante.
Dopo aver avuto il cuore infranto dall’amore non ricambiato di Bella, deve prendere una decisione sulla sua vita futura e crescere in fretta.
Taylor Lautner ha commentato di essere molto attratto da film action e di aver scoperto questa passione proprio grazie a Twilight.
Lo vedremo presto in ruoli completamente diversi…

Chissà invece in quali nuovi ruoli vedremo le due attrici che hanno interpretato Alice (Ashley Greene ) e Rosalie ( Nikki Reed ) che, in quest’ultimo capitolo saranno davvero impegnate a difendere la propria famiglia.
Sicuramente ascoltando le loro parole, Twilight ha segnato la loro carriera indelebilmente, così come ha segnato il mondo delle saghe cinematografiche, guadagnandosi un posto nella storia!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Three Thousand Years Of Longing: Miller, Swinton ed Elba si raccontano a Cannes 23 Maggio 2022 - 11:45

Al Festival di Cannes l'incontro con la stampa di George Miller, Tilda Swinton e Idris Elba per Three Thousand Years of Longing

Obi-Wan Kenobi – Uno spot per la doppia premiere di venerdì 23 Maggio 2022 - 11:00

La doppia premiere di Obi-Wan Kenobi arriverà questo venerdì su Disney+, e il nuovo spot ce ne offre un'anticipazione.

Box Office Italia: Top Gun Maverick si aggiudica il weekend 23 Maggio 2022 - 10:00

Top Gun: Maverick si aggiudica il weekend. In seconda posizione troviamo Doctor Strange nel Multiverso della Follia, seguito da Esterno Notte.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.