Grazie all’inviato di Screenweek, Marco, abbiamo per tutti voi, fans accaniti della saga, notizie sulla proiezione di due clip inedite di The Twilight Breaking Down Parte I, avvenuta al Comic Con di San Diego, che si sta svolgendo proprio in questi giorni. Ulteriori indiscrezioni e qualche pettegolezzo in più non fanno mai male…
La prima clip presentata all’evento, mostra Bella ( Kristen Stewart ) intenta a prepararsi per la tanto attesa prima notte d’amore con Edward. La regia di Bill Condon, ha dato a questa clip, e a tutto il resto del film, una connotazione molto realista.
La ragazza si vede intenta a farsi la ceretta, imbellettarsi, scegliere la biancheria giusta…insomma tutto quello che farebbe una qualunque ragazza in qualsiasi parte del mondo…il tutto accompagnato da un’azzeccatissima e ritmata colonna sonora a fare da sottofondo.
I protagonisti hanno parlato della loro esperienza in Brasile, dove sono state appunto girate le scene della luna di miele e Robert Pattinson ha scherzato sul fatto che, a causa di un uragano, per qualche giorno gli è sembrato di stare in Inghilterra più che a Rio de Janeiro!
La seconda clip che hanno mostrato, ha come protagonista Jaboc ( Taylor Lautner ), che nell’ultimo capitolo della saga, dopo essersi allontanato dal branco, tornerà chiedendone l’aiuto.
Bill Condon ha detto che il personaggio di Jacob è, dal suo punto di vista, quello dall’evoluzione più interessante.
Dopo aver avuto il cuore infranto dall’amore non ricambiato di Bella, deve prendere una decisione sulla sua vita futura e crescere in fretta.
Taylor Lautner ha commentato di essere molto attratto da film action e di aver scoperto questa passione proprio grazie a Twilight.
Lo vedremo presto in ruoli completamente diversi…
Chissà invece in quali nuovi ruoli vedremo le due attrici che hanno interpretato Alice (Ashley Greene ) e Rosalie ( Nikki Reed ) che, in quest’ultimo capitolo saranno davvero impegnate a difendere la propria famiglia.
Sicuramente ascoltando le loro parole, Twilight ha segnato la loro carriera indelebilmente, così come ha segnato il mondo delle saghe cinematografiche, guadagnandosi un posto nella storia!