L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Apre il sito virale di Paranormal Activity 3

Di Leotruman

La saga horror di Paranormal Activity è ormai un appuntamento fisso di Halloween. Infatti a fine ottobre arriverà il terzo episodio della serie, che ha già incassato oltre 350 milioni di dollari con soli due episodi.

Settimana scorsa vi abbiamo mostrato il primo teaser trailer di Paranormal Activity 3, svelando che ancora una volta si tratta di un prequel: gli avvenimenti accadono infatti prima del secondo film, visto che ritroviamo le sorelle KatieKristie, però in versione bambine.

Al Comic-Con di San Diego, conclusosi ieri, non c’è stato alcuni panel del film ma sono stati distribuiti alcuni volantini misteriosi. Pubblicizzavano un sito di una società, la Darren’s Timeless Memories, che promette di trasferire i propri filmini dal formato VHS a quello digitale in assoluta sicurezza, privacy e ad un costo ragionevole.

Andando sul sito dell società, di cui potete vedere uno screenshot qui sotto, possiamo dare un’occhiata a due filmini della famiglia Featherston:

La sorpresa avviene aprendo il terzo filmato, il “Tape 6“. Infatti cliccando sul titolo si viene indirizzati al sito ufficiale di Paranormal Activity 3 dove possiamo vedere il trailer della pellicola.

Ci viene assicurato che nei prossimi mesi avremo ulteriori aggiornamenti seguendo il sito virale, ed è quello che certamente faremo.

Paranormal Activity 3 uscirà il 21 ottobre 2011. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate “Mi Piace”sul riquadro qui sotto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.