Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/7/5/lalba-del-pianeta-delle-scimmie-foto-dal-film-8.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Andy Serkis parla de L’Alba del Pianeta delle Scimmie

Andy Serkis parla de L’Alba del Pianeta delle Scimmie

Di Filippo Magnifico

Intervistato da Total Film, Andy Serkis ha parlato de L’Alba del Pianeta della Scimmie, il prequel de Il Pianeta delle scimmie diretto da Rupert Wyatt e in arrivo nelle nostre sale a settembre.

L’attore, che nel film interpreta il ruolo della scimmia Cesare, ha parlato del film, del suo personaggio e della sfida rappresentata da questo ruolo:

“È una storia molto personale, che però ha anche delle implicazioni globali. Ho dovuto interpretare Cesare durante il suo percorso di vita, da quando è un cucciolo fino a quando diventa il leader della rivoluzione, solo questo ha rappresentato una grandissima sfida. […] Fondamentalmente questo film rappresenta un grande esempio di performance capture multipla con attori presenti sul set. Una cosa simile l’avevamo fatta ne Il Ritorno del Re, ma una tale quantità di interpretazioni dal vivo è assolutamente nuova. La sequenza del Golden Gate rappresenta sicuramente un record mondiale per quanto riguarda l’ampiezza dell’area di ripresa dal vivo. Interessava una sezione molto ampia del ponte – penso si trattasse di 400 piedi – e c’erano tra i 10 e 12 attori che utilizzavano la performance capture, cosa che rappresenta un grande aumento.”

L'Alba del Pianeta delle Scimmie foto dal film 8

La pellicola, che racconta dell’inizio della guerra tra umani e scimmie, può vantare nel cast nomi del calibro di James Franco, Freida Pinto, John Lithgow e Brian Cox. Per maggiori informazionni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.