Anche Underworld Awakening al Comic-Con di San Diego!

Anche Underworld Awakening al Comic-Con di San Diego!

Di Filippo Magnifico

Anche Underworld ha trovato il suo spazio al Comic-Con di San Diego attualmente in corso. Durante il panel allestito dalla Screen Gems si è ovviamente parlato del quarto capitolo della saga, intitolato Underworld: Awakening e attualmente in lavorazione, e del futuro di questo franchise. Al panel hanno partecipato i registi Måns Marlind e Bjorn Stein, il creatore della saga Len Wiseman, gli attori Michael Ealy, Theo James e, ovviamente, la protagonista Kate Beckinsale.

Underworld Awakening Kate Beckinsale Foto Dal Film 01

A quanto pare quasi metà delle riprese previste è stata effettuata e per l’occasione sono stati mostrati alcuni momenti del film, racchiusi in una clip promozionale. Il video si è aperto con una scena, all’interno della quale Kate Beckinsale rompeva una specie di tubo di vetro. Gran parte di questi frammenti erano incentrati sull’azione e sugli effetti splatter, ma, stando a quando riportato dal sito Collider.com, il 3D era terribilmente fastidioso e la CGI utilizzata contribuiva a rendere il tutto più falso. Kate Beckinsale, armata di coltello, tagliava gole a destra e a sinistra, avvolta da una fotografia che, rispettando il trend della saga, sfruttava al massimo le tonalità fredde.

Per quanto riguarda il 3D, il regista Måns Marlind ha detto che lui e Bjorn Stein sono entrati a far parte di questo progetto senza l’intenzione di girarlo in tre dimensioni, ma, una volta presa questa decisione, hanno deciso di concepire ogni scena in funzione di questa tecnologia. Parlando di un eventuale quinto capitolo, Wiseman ha detto che ovviamente la strada è aperta, ma sarà necessario vedere prima la piega che prenderà il franchise.

Questa la trama del film:

Dopo essere stata tenuta in stato di semi-coma per quindici anni, la vampira Selene (Kate Beckinsale) scopre di avere una figlia quattordicenne, un ibrido tra la razza dei vampiri e quella dei Lycan, chiamata Nissa. Insieme cercheranno di fermare la BioCom, intenzionata a creare una razza di super Lycan in grado di sterminare tutti i vampiri

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, potete consultare la pagina dell’evento.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI