Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/7/23/underworld-awakening-kate-beckinsale-foto-dal-film-01.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Underworld Awakening al Comic-Con di San Diego!

Anche Underworld Awakening al Comic-Con di San Diego!

Di Filippo Magnifico

Anche Underworld ha trovato il suo spazio al Comic-Con di San Diego attualmente in corso. Durante il panel allestito dalla Screen Gems si è ovviamente parlato del quarto capitolo della saga, intitolato Underworld: Awakening e attualmente in lavorazione, e del futuro di questo franchise. Al panel hanno partecipato i registi Måns Marlind e Bjorn Stein, il creatore della saga Len Wiseman, gli attori Michael Ealy, Theo James e, ovviamente, la protagonista Kate Beckinsale.

Underworld Awakening Kate Beckinsale Foto Dal Film 01

A quanto pare quasi metà delle riprese previste è stata effettuata e per l’occasione sono stati mostrati alcuni momenti del film, racchiusi in una clip promozionale. Il video si è aperto con una scena, all’interno della quale Kate Beckinsale rompeva una specie di tubo di vetro. Gran parte di questi frammenti erano incentrati sull’azione e sugli effetti splatter, ma, stando a quando riportato dal sito Collider.com, il 3D era terribilmente fastidioso e la CGI utilizzata contribuiva a rendere il tutto più falso. Kate Beckinsale, armata di coltello, tagliava gole a destra e a sinistra, avvolta da una fotografia che, rispettando il trend della saga, sfruttava al massimo le tonalità fredde.

Per quanto riguarda il 3D, il regista Måns Marlind ha detto che lui e Bjorn Stein sono entrati a far parte di questo progetto senza l’intenzione di girarlo in tre dimensioni, ma, una volta presa questa decisione, hanno deciso di concepire ogni scena in funzione di questa tecnologia. Parlando di un eventuale quinto capitolo, Wiseman ha detto che ovviamente la strada è aperta, ma sarà necessario vedere prima la piega che prenderà il franchise.

Questa la trama del film:

Dopo essere stata tenuta in stato di semi-coma per quindici anni, la vampira Selene (Kate Beckinsale) scopre di avere una figlia quattordicenne, un ibrido tra la razza dei vampiri e quella dei Lycan, chiamata Nissa. Insieme cercheranno di fermare la BioCom, intenzionata a creare una razza di super Lycan in grado di sterminare tutti i vampiri

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, potete consultare la pagina dell’evento.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei