L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Underworld Awakening al Comic-Con di San Diego!

Di Filippo Magnifico

Anche Underworld ha trovato il suo spazio al Comic-Con di San Diego attualmente in corso. Durante il panel allestito dalla Screen Gems si è ovviamente parlato del quarto capitolo della saga, intitolato Underworld: Awakening e attualmente in lavorazione, e del futuro di questo franchise. Al panel hanno partecipato i registi Måns Marlind e Bjorn Stein, il creatore della saga Len Wiseman, gli attori Michael Ealy, Theo James e, ovviamente, la protagonista Kate Beckinsale.

Underworld Awakening Kate Beckinsale Foto Dal Film 01

A quanto pare quasi metà delle riprese previste è stata effettuata e per l’occasione sono stati mostrati alcuni momenti del film, racchiusi in una clip promozionale. Il video si è aperto con una scena, all’interno della quale Kate Beckinsale rompeva una specie di tubo di vetro. Gran parte di questi frammenti erano incentrati sull’azione e sugli effetti splatter, ma, stando a quando riportato dal sito Collider.com, il 3D era terribilmente fastidioso e la CGI utilizzata contribuiva a rendere il tutto più falso. Kate Beckinsale, armata di coltello, tagliava gole a destra e a sinistra, avvolta da una fotografia che, rispettando il trend della saga, sfruttava al massimo le tonalità fredde.

Per quanto riguarda il 3D, il regista Måns Marlind ha detto che lui e Bjorn Stein sono entrati a far parte di questo progetto senza l’intenzione di girarlo in tre dimensioni, ma, una volta presa questa decisione, hanno deciso di concepire ogni scena in funzione di questa tecnologia. Parlando di un eventuale quinto capitolo, Wiseman ha detto che ovviamente la strada è aperta, ma sarà necessario vedere prima la piega che prenderà il franchise.

Questa la trama del film:

Dopo essere stata tenuta in stato di semi-coma per quindici anni, la vampira Selene (Kate Beckinsale) scopre di avere una figlia quattordicenne, un ibrido tra la razza dei vampiri e quella dei Lycan, chiamata Nissa. Insieme cercheranno di fermare la BioCom, intenzionata a creare una razza di super Lycan in grado di sterminare tutti i vampiri

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, potete consultare la pagina dell’evento.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.