Continua la nostra piccola rassegna dei personaggi di In Tour, la serie che sta facendo furore su Disney Channel.
Oggi vi racconterò cosa ci siamo detti al telefono io e Ruggero Pasquarelli, il simpaticissimo interprete di Tom, unico protagonista maschile della band dei Pops.
Abbiamo subito affrontato lo scottante tema delle sue preferenze in fatto di donne, visto che Tom è corteggiato sia dalla bella Alice che dalla fan numero uno dei Pops, Arianna.
La prima è scatenata sul palco, stravagante e peperina, ma nella vita è dolce e moderata. La seconda è invece molto estroversa ed esplicita con il nostro Tom…che sembra non saper decidere…non potevo allora non chiedere a Ruggero se nella vita ha mai vissuto situazioni simili e , soprattutto, come si è comportato.
Ebbene, care fans, Ruggero è giovane, ma alquanto saggio e ci ha subito tenuto a chiarire che lui è un tipo deciso, chiaro e fedele! Quindi nel caso dovesse incontrare la ragazza dei suoi sogni, non perderebbe tempo e definirebbe subito la situazione!
Come mi ha confessato durante l’intervista, essere l’unico maschietto della situazione ha i suoi bei vantaggi: non ha concorrenze in merito alle fans, è coccolato e viziato da Martina e Arianna con cui ha un ottimo rapporto di amicizia!
Per quanto è stato simpatico, carino, divertente e spontaneo nell’intervista, direi che qualche coccola extra se la merita tutta!
La cosa è finita con lui che intervistava me, chiedendomi di dove sono, quanti anni hanno i miei due bambini, ecc…mi ha perfino invitata ad andarli a trovare a Milano per altre interviste magari potrei andare e portare anche i miei bimbi…forse il piccolo meglio di no, non vorrei rovinare gli studi televisivi della Disney!
In attesa di questo evento futuro, voglio dirvi che Ruggero si merita tutte le vostre attenzioni, quindi continuate a farci sapere la vostra in merito ai personaggi di In Tour!