L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Nick Frost nel cast di Snow White and the Huntsman

Di Leotruman

Pensavamo fossero conclusi i casting di Snow White and the Huntsman, la pellicola prodotto dalla Universal Pictures che verrà diretta da Rupert Sanders. I personaggi principali ricordo sono: Kristen Stewart nel ruolo di Biancaneve, Charlize Theron come Regina malvagia, Chris Hemsworth (Thor) nel ruolo de il Cacciatore e Sam Claflin (il missionario di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del mare) sarà invece il Principe.

Invece Variety da la notizia che l’attore Nick Frost, conosciuto soprattutto per i suoi film in coppia con Simon Pegg come Hot Fuzz, L’alba dei morti dementi e il recente Paul, è entrato ufficialmente nel cast della pellicola.

Paul Nick Frost Simon John Pegg foto dal film 6

Viene il dubbio se Frost possa interpretare l’inedito Gus, un ottavo nano che si sarebbe dovuto aggiungere ai classici sette previsti nella fiaba, oppure sostituisca uno dei nani che erano stati precedentemente scelti.

Infatti a fine giugno vi avevamo annunciato l’elenco degli attori ed i rispettivi nani che avrebbero interpretato, ma nella lista che pubblica Variety manca il nome di Eddie Izzard, che era stato annunciato come Tiberius, il nano corpulento. Che possa essere stato sostituito da Frost, che in effetti è un attore “massiccio”?

Colgo l’occasione per riproporvi alcune parole che Joe Roth, produttore di Alice in Wonderland e di questa pellicola, aveva pronunciato per spiegare l’intenzione di produrre un’intera trilogia su Biancaneve:

“Lo abbiamo inteso come il primo di una serie. La storia finirà, ma ci saranno questioni rimaste in sospeso per questi tre personaggi. […] Manteniamo la classica storia di base allo stesso modo di Alice: c’è una ragazza che è destinata a diventare regina ma viene esiliata. Il Cacciatore è un mercenario, molto abile nei boschi. Il suo lavoro consiste nel catturare ragazze fuggiasche, che stanno lasciando il regno a causa della regina. Quando lo incontriamo, non è un bravo ragazzo, ma è anche uno che ha perso speranza e fede. Ha perso sua moglie e non crede più in niente. […] [Biancaneve] all’inizio è una damigella in pericolo, innocente, ma dopo undici anni di prigionia per colpa della Regina Malvagia, fugge e impara la via del guerrieri nella foresta”.

Le riprese del film sono fissate per la fine dell’estate e Snow White and the Huntsman arriverà sugli schermi a giugno 2012. Per tutte le altre informazioni cliccate sul riquadro qui sotto.

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.