Anche Nick Frost nel cast di Snow White and the Huntsman

Anche Nick Frost nel cast di Snow White and the Huntsman

Di Leotruman

Pensavamo fossero conclusi i casting di Snow White and the Huntsman, la pellicola prodotto dalla Universal Pictures che verrà diretta da Rupert Sanders. I personaggi principali ricordo sono: Kristen Stewart nel ruolo di Biancaneve, Charlize Theron come Regina malvagia, Chris Hemsworth (Thor) nel ruolo de il Cacciatore e Sam Claflin (il missionario di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del mare) sarà invece il Principe.

Invece Variety da la notizia che l’attore Nick Frost, conosciuto soprattutto per i suoi film in coppia con Simon Pegg come Hot Fuzz, L’alba dei morti dementi e il recente Paul, è entrato ufficialmente nel cast della pellicola.

Paul Nick Frost Simon John Pegg foto dal film 6

Viene il dubbio se Frost possa interpretare l’inedito Gus, un ottavo nano che si sarebbe dovuto aggiungere ai classici sette previsti nella fiaba, oppure sostituisca uno dei nani che erano stati precedentemente scelti.

Infatti a fine giugno vi avevamo annunciato l’elenco degli attori ed i rispettivi nani che avrebbero interpretato, ma nella lista che pubblica Variety manca il nome di Eddie Izzard, che era stato annunciato come Tiberius, il nano corpulento. Che possa essere stato sostituito da Frost, che in effetti è un attore “massiccio”?

Colgo l’occasione per riproporvi alcune parole che Joe Roth, produttore di Alice in Wonderland e di questa pellicola, aveva pronunciato per spiegare l’intenzione di produrre un’intera trilogia su Biancaneve:

“Lo abbiamo inteso come il primo di una serie. La storia finirà, ma ci saranno questioni rimaste in sospeso per questi tre personaggi. […] Manteniamo la classica storia di base allo stesso modo di Alice: c’è una ragazza che è destinata a diventare regina ma viene esiliata. Il Cacciatore è un mercenario, molto abile nei boschi. Il suo lavoro consiste nel catturare ragazze fuggiasche, che stanno lasciando il regno a causa della regina. Quando lo incontriamo, non è un bravo ragazzo, ma è anche uno che ha perso speranza e fede. Ha perso sua moglie e non crede più in niente. […] [Biancaneve] all’inizio è una damigella in pericolo, innocente, ma dopo undici anni di prigionia per colpa della Regina Malvagia, fugge e impara la via del guerrieri nella foresta”.

Le riprese del film sono fissate per la fine dell’estate e Snow White and the Huntsman arriverà sugli schermi a giugno 2012. Per tutte le altre informazioni cliccate sul riquadro qui sotto.

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI